Dimmi cosa compri…..

Ho letto da qualche parte che è possibile capire quello che farà la sera una persona, guardando ciò che egli acquista giornalmente al supermercato.
Sembrerebbe infatti (secondo questo illustrissimo studio) che la spesa quotidiana sia sollecitata dai desideri e dai programmi a breve della persona, mentre la spesa “grossa”, cioè quella che si va a fare una volta alla settimana o due volte al mese, vada a coprire le nostre necessità e sicurezze a lungo termine.
Bene!! Prendiamo questa affermazione per vera in tutta la sua banale semplicità, senza pensare più di tanto a quanto questo “studio” possa essere realmente correlato alla nostra quotidianità, e proviamo ad analizzare cosa dovrei fare io stasera, sulla base della mia spesa odierna.

– 20 rotoli di carta igenica
– 2 raccolte della Settimana Enigmistica
– 40 sacchetti per la congelazione domestica

Posto che quando sono lì effettivamente leggo, coi sacchetti che ci dovrei fare?

Dimmi cosa compri…..ultima modifica: 2004-07-13T16:54:22+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Dimmi cosa compri…..

  1. yuuu c6?ce la fai? 6 connesso?scherz o..allora proseguo io…dunque: di cosa tratti solitamente nel tuo blog?hai mai litigato con altri bloggers?6 mai stato scocciato da anonimi?conosci Avalon, Halya e radiofreccia/oh senzaimpegno/dow ntownchicao…ec c…e karamella?conos ci le altre persone che ho intervistato?

  2. No.. la congeli e la mandi ai poveri della Russia… Loro la bruciano per scaldarsi quando fa freddo. Dio ma vedi che oltre ad essere speciale come marito sei anche troppo attento alle problematiche del nostro tempo. che dire.. BRAVO!!

  3. Potresti, per sbaglio, congelarci i 20 rotoli di carta igienica, così avresti la scusa per startene tranquillamente in bagno, in attesa che la stessi si scongeli, per terminarti tutte e due le raccolte della settimana enigmistica…e vitandoti così un’altra giornata da supereroe…:-) )))Ciao.

  4. allora…con ordine…ti ho chisto di loro perchè quando sono entrata in virgilio c’era un post tra i +commentati e pure ù votati che parlava di halya una loggia e ohsenzaimpegno e poi un post di avalon sempre sullo stesso agomento e mi ha incuriosita. A proposito, ma esiste davero una gang dei blogger come scrivevano in chi li ha visti?conosco bene?beh,,,bene direi nessuno, ho frequenti scambi con windo, e chocolatesky. sono molto simpatici!

  5. Oddio … a me una cosa sarebbe venuta in mente coi sacchetti, ma faceva talmente schifo che lo rimossa all’istante … eh eh eh … Cmq, ricordati che nelle regole ci sono sempre le eccezioni, e quell’eccezion e potresti essere tuuuuuuuu (Miiiii, sembro il presentatore di un gioco a quiz!!!) ;oP —> un bacione,mypassi on.

  6. ohhhhhh ma non puoi farmi il cazziatone perchè non scrivo e poi non farti più vivo!! Come dici? Ah no scusa, sei devi stirare sei giustificato.. p.s. quando finisci le camicie (con o senza “i” ?? bho..) dimmi sei hai capito l’argomento comune di cui parlavano i nostri 2 post.. Ciao maritino DOC. Buona giornata!

Lascia un commento