Dieci cose che ho scoperto

In questa faticosa settimana di ferie che ho appena trascorso fra pulizie di casa e commissioni varie, sono riuscito a scoprire delle cose che prima, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché il mio spirito di osservazione era troppo intento a preoccuparsi dell’organizzazione del matrimonio, mi erano completamente oscure.
Provo ad elencarle nel mio classico ordine assolutamente casuale.

Se siete nel periodo mestruale, ed avete il giusto assorbente, è possibile che riusciate a fare canestro colpendo un pallone con i piedi, nonostante la vostra voce assomigli a quella di un corvo rauco ed evirato.

Manuela Arcuri, stufa del binomio soubrette/calciatore, ha deciso di iniziare una relazione con un attore del suo stesso spessore artistico, e per questo adesso sta con Gabriel Garko.

Un balcone, per quanto piccolo sia, se non viene considerato da anni può essere più sporco di un bagno di una discoteca di Lloret de Mar in pieno agosto.

Se andate da un mago o da un ipnotizzatore con una fetta di formaggio vecchio, è possibile che dopo venti secondi vi troviate tutti e due a ridere come due deficienti senza alcuna ragione, e con quello schifosissimo formaggio fra i denti.

La rete è infinita. Ma se non sapete dove andare, il fatto che voi vi siate fatti faticosamente installare Alice, può risultare assolutamente inutile.

Tiziano Ferro, dal vivo canta come un gatto in calore al quale sono stati dati dieci calci in culo e almeno un litro di rhum.

I bastoni delle tende esistono in molteplici forme, colori e materiali, tanto che sceglierli sarà più difficile che capire la fisica quantistica. Ma alla fine, qualunque sarà la vostra scelta, scoprirete che il loro prezzo è ben più alto di ogni vostra più negativa previsione.

Per quanti utenti ci siano su winmx, e per quante canzoni ognuno di essi abbia, a ogni vostra richiesta di download voi sarete sempre almeno il cinquantesimo in coda.

Selvaggia Lucarelli, dopo esser diventata famosa grazie al suo blog ed aver disprezzato e preso allegramente per il culo Adriano Pappalardo e qualche altro “abitante” dell’Isola dei Famosi, ha sposato Laerte Pappalardo. Un po’ come se Bertinotti sposasse Marina Berlusconi.

Che venga rifiutata da Michael nei panni di Sidney, o che venga rifiutata da Noel nei panni di Hanna, Jennifer Garner è sempre una grandissima gnocca. E io non la rifiuterei mai.

Dieci cose che ho scopertoultima modifica: 2004-08-01T02:02:20+02:00da
Reposta per primo quest’articolo