Dieci cose che ho scoperto

In questa faticosa settimana di ferie che ho appena trascorso fra pulizie di casa e commissioni varie, sono riuscito a scoprire delle cose che prima, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perché il mio spirito di osservazione era troppo intento a preoccuparsi dell’organizzazione del matrimonio, mi erano completamente oscure.
Provo ad elencarle nel mio classico ordine assolutamente casuale.

Se siete nel periodo mestruale, ed avete il giusto assorbente, è possibile che riusciate a fare canestro colpendo un pallone con i piedi, nonostante la vostra voce assomigli a quella di un corvo rauco ed evirato.

Manuela Arcuri, stufa del binomio soubrette/calciatore, ha deciso di iniziare una relazione con un attore del suo stesso spessore artistico, e per questo adesso sta con Gabriel Garko.

Un balcone, per quanto piccolo sia, se non viene considerato da anni può essere più sporco di un bagno di una discoteca di Lloret de Mar in pieno agosto.

Se andate da un mago o da un ipnotizzatore con una fetta di formaggio vecchio, è possibile che dopo venti secondi vi troviate tutti e due a ridere come due deficienti senza alcuna ragione, e con quello schifosissimo formaggio fra i denti.

La rete è infinita. Ma se non sapete dove andare, il fatto che voi vi siate fatti faticosamente installare Alice, può risultare assolutamente inutile.

Tiziano Ferro, dal vivo canta come un gatto in calore al quale sono stati dati dieci calci in culo e almeno un litro di rhum.

I bastoni delle tende esistono in molteplici forme, colori e materiali, tanto che sceglierli sarà più difficile che capire la fisica quantistica. Ma alla fine, qualunque sarà la vostra scelta, scoprirete che il loro prezzo è ben più alto di ogni vostra più negativa previsione.

Per quanti utenti ci siano su winmx, e per quante canzoni ognuno di essi abbia, a ogni vostra richiesta di download voi sarete sempre almeno il cinquantesimo in coda.

Selvaggia Lucarelli, dopo esser diventata famosa grazie al suo blog ed aver disprezzato e preso allegramente per il culo Adriano Pappalardo e qualche altro “abitante” dell’Isola dei Famosi, ha sposato Laerte Pappalardo. Un po’ come se Bertinotti sposasse Marina Berlusconi.

Che venga rifiutata da Michael nei panni di Sidney, o che venga rifiutata da Noel nei panni di Hanna, Jennifer Garner è sempre una grandissima gnocca. E io non la rifiuterei mai.

Dieci cose che ho scopertoultima modifica: 2004-08-01T02:02:20+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Dieci cose che ho scoperto

  1. Ho un nome che non uso mai, ne io ne chi mi chiama…è lì che ammuffisce su documenti o quant’altro ha a che fare con l’ufficialità della vita. Ho un nomignolo,da quando son nata, che è diventato il mio nome ufficioso. Comincia per C ed è anche una nazione…

  2. Cugino non vale…alla prossima utile scadenza avrei voluto farlo io un post sulle velleità agonistiche delle donne mestruate!!!!!! !!!!!!! Che stai scaricando con winmx??? Forse, come i due fanali verdi che ho al mio fianco e che sicuramente conoscerai, stai approfittando di Alice gratis fino a metà settembre?????? ?? Riguardo a Tiziano ferro…ti sto scrivendo acsoltando il dvd di Bruce Springsteen e la E street bend live in barcellona….. perciò davanti a sua maestà il boss…non posso commentare Tiziano Ferro live!!!!!!!!! E per finire…sai che selvaggia lucarelli mi sta mediamente antipatica…pe r carità il suo blog è anche divertente…ma santo cielo…sembra che ce l’abbia solo lei!!!!!!!!!!!! !!! Buona domenica e grazie per gli auguri. Acci

  3. Leggo in giro che parli di “agenzia Walter” .. sii serio su, che fa ridere solo il nome! senti come suona bene invece questo: “agenzia cape! vacanze intelligenti” no.. sembra la pubblicita’ del cis, viaggiare informati! baci baci cape

  4. Capperi devo dire che una settimana di ferie a casa ti ha sviluppato sorprendentemen te la tua cultura personale … eh eh eh … stai a casa un’altra settimana e ci manca poco che puoi scrivere un libro. ihihihihihih … io sarò la prima ad acquistarlo!!!! ;oP Un bacio Green … io sono stata sempre qui nel blog … ad aspettare un tuo nuovo post!!!! Smack,mypassion .

  5. Daboliu caro, non posso scriverlo cosa mi resta adesso, perche’ i miei commenti li leggono tutti, e poi gne gne gne gne gne gne. Un bacio daboliu da Dabolcape (cosi conciati sembriamo batman e batwoman! ma esiste batwoman? no era catwoman, miiiiiii che gnocca quella che fa catwoman! ho detto gnocca!? )

  6. Il 14/11 è una domenica….per fetto si festeggia!!!!!! ! ….comunque si, se non ricordo male dall’intervist a doppia, tu dovresti avere un paio d’anni in più di me…o sbaglio???? Io Emule non lo uso, lo usa Accio e si trova bene.

  7. acci, daboliu, complimenti eh, furboni voi due non c’e’ che dire!? e tu acci!? vuoi forse farlo arrestare ad accio!?!?!?! i l l e g a l e ! Sarebbe illegale eh!!! susu ora svela il nick e l’ip, cosi’ lo vengono a pigliare a casa! (Scusa daboliu, se uso il tuo spazio per parlare con acci)

  8. Ti sono grato per ever espresso la tua opinione al mio commento anonimo. Mi complimento con te, ma prima di parlare male di una persona ” come saggiamente dicono gli indiani” bisogna camminare una giornata nei suoi mocassini, ma tu di certo neanche hai dato un’occhiata al tipo di scarpe che calzava quella persona..con simpatia ti lascio un saluto.

  9. Non so se riuscirò mai a perdonarti per le cattiverie che hai scritto…….. comunque tu organizza poi vedrai (quanto sono brava a tirare pacchi) e poi ora che ci penso…… non credo che avrò voglia di festeggiare il 30° compleanno….. .. Ciao cigino e buon lavoro

  10. Per l’anonimo non vigliacco: ok scusa, forse (anzi senza il forse) mi sono infilato in affari non miei, ma credimi che prima di parlare 100 passi con i mocassini di quella persona li ho provati a fare….forse sono stati pochi, ma di sicuro li ho provati. Ciao e a presto, a questo punto. Con altrettanta simpatia, W

  11. ti chiedo scusa io per l’anonimo….s ono mortificata…. graziie per le tue belle parole…grazie per avermi letta ….come dicevo in un mio post…io scrivo per me…per chi vuole ascoltare le mie emozioni…
    senza reticenza…sen za giudicare…anc he se spero sempre che vadano oltre la banalita’…ac cetto anche le critiche… scrivo…mi diverto… per chi sa leggere tra le righe
    …per chi non vorra’ leggere… invece….
    saro’ nient’altro che la distanza tra una pagina bianca….
    e la penna posata accanto a essa….buona serata…con affetto capriccio

  12. Non credo veramente che mi blandisci per l’HP, perchè penso che gli dai lo stesso valore che gli dò io… ma tua cugina Acci dice che non devo fidarmi di te… 😛 Per quanto riguarda il rifiuto a una serata sul divano con tre maschietti… in effetti mi è venuto il dubbio ehehehhehe e se accettassi?

Lascia un commento