Vacanze romane

Profumo tuoooooo……..
Ebbene si, domani, per la prima volta nella mia quasi breve vita, vedrò la capitale e vi sosterò anche qualche giorno.
Ai più affezionati non potrà sicuramente sfuggire che tale occasione cade in singolare concomitanza con il mio primo anniversario di nozze, e quindi ne approfitto per comunicare qualcosa che possa maggiormente celebrare questa serie di eventi a loro modo eccezionali.
Ma prima devo fare un passetto indietro.

Dopo i primi dieci mesi di assidua frequenza, il mio rapporto col blog si è leggermente incrinato a settembre a causa dei miei problemi con la schiena. Una volta che li ho risolti è poi subentrata una certa disaffezione verso questo paesello nel mese di febbraio. Ed infine ad aprile ho deciso di ritornare, anche se con poca assiduità a causa di problemi con l'Adsl a casa e con i miei capi qui in ufficio.
Ora tutto è risolto: l'ufficio non ce l'ho più a causa dell'ennesimo cambio di cetriolo nelle mie terga, ma in compenso fra qualche giorno a casa dovrei avere una linea funzionante e attiva.
E visto che il desiderio di ritornare in questo paesello in maniera costante è molto forte in me, sono ben lieto di comunicare a coloro che ancora mi leggono che al più presto ritornerò a postare e a leggere quasi quotidianamente, con grande gioia mia, e spero anche un po' vostra.

Chiudo con un augurio, al quale tengo particolarmente.
Una mia amica sta combattendo di nuovo una difficile e importante battaglia che fino a questo momento l'ha sempre vista sconfitta. Sicuramente io non posso fare niente per aiutarla, ma spero che le mie parole e la mia vicinanza servano ad accendere l'interruttore dell'imponderabilità che questa volta le permetterà di vincere.
In bocca al lupo mia cara, continua a sorridere.

Vacanze romaneultima modifica: 2005-06-01T13:26:45+02:00da
Reposta per primo quest’articolo