Grazie Bush

In un'estate italiana contraddistinta da piogge, terremoti e squilibrati di ogni sorta, ma che purtroppo per la prima volta non mi ha fatto vivere la salutare indigestione mediatica di veline-schedine-letterine-zocc oline e calciatori, devo ammettere che mi sono sentito un pò sperso.

E' infatti difficile, per chi come me si ciba di argomenti così profondi, riuscire a sopravvivere in un ambiente che ha presentato una tale serie di eventi irripetibili:

 – la Merz è fresca sposa, e quindi per quest'anno non l'ha data neanche a Lele Mora

 – la Seredova si romperebbe un braccio piuttosto di tradire Buffon

 – la Arcuri ha fatto un fioretto e ha abbandonato il suo classico casco di banane

 – Vieri e Coco ormai non sanno più chi farsi e hanno deciso di buttarsi su Raffaello Tonon

 – Enrico Papi è stato assunto dalla Durex come cavia passiva per la prova di resistenza dei profilattici

 – la Ventura non ha più un marito che la cornifica persino con la nonnina della candeggina Ace

Insomma, la vita quest'estate mi sembrava proprio essere prossima alla fine, e la notizia che l'altro giorno a Seattle si sono trovati in 75.000 per festeggiare la Marijuana e io non ero stato invitato, mi ha dato il colpo di grazia.

Dopo aver cercato inutilmente sollievo da una copia di Novella 2000, finemente arrotolata ed infilata nelle mie terga, ho compreso che l'unica via possibile era il suicidio.

Ero dunque lì, di fronte al sito di Dagospia, che ingoiavo tutte le videocassette dell'ultima edizione della Fattoria, condendole col profumo di JLo e accompagnandole con la lana dei materassi di Mastrota per gonfiarmi meglio, quando il mio occhio, ormai vitreo, è caduto su una notizia che mi ha fatto cambiare idea.

Bush ha passato tutto agosto, e buona parte di luglio, ad allenarsi in mountain bike per battere in una sfida il sette volte vincitore del Tour de France, Lance Armstrong.

Mentre lui si allenava sono morti una cinquantina di soldati americani e un centinaio di civili iracheni, però, cazzo, almeno mi ha salvato la vita!!!



Grazie Bushultima modifica: 2005-08-23T11:45:55+02:00da
Reposta per primo quest’articolo