Prima legge di Turchi

Ma quante cose ho fatto perdere al mio blog? 
Era dai tempi di Kid Creole and the Coconuts che non succedevano così tante meraviglie contemporaneamente, ed io, furbo come Bettarini, ho ben pensato di ammalarmi.
Per fortuna che certa televisione abbonda nella bocca degli stolti, e che io in quanto ammalato ero ebbro di antibiotici e miorilassanti che riducevano la mia forza di volontà pari al q.i. di Daniele Interrante.
Mi sono quindi drogato (a Torino ormai è un must) di televisione e divano, cercando di non dimenticarmi di tutto ciò che di sensazionale veniva trasmesso. I miei intenti però non sono stati del tutto rispettati, ma il prolasso testicolare che ne è scaturito certifica sicuramente il mio grande impegno.
Avrei dunque voluto parlare di Albaniful, di Fazioland, delle elezioni Prodarie e di Biancaneve e i sette Lapi, ma l'unica cosa che mi è rimasta in mente è la faccia di Enzo Paolo di Rivombrosa, che dopo aver pianto per settimane lacrime di solitudine ha iniziato a piangere quelle di dolore, dimostrando così agli italiani la prima legge di Turchi:
le emorroidi sono come Mastella e Follini, prima o poi escono fuori.

Prima legge di Turchiultima modifica: 2005-10-18T15:56:40+02:00da
Reposta per primo quest’articolo