God Save The Silvy

Ieri è stata una giornata così bella e soddisfacente che se solo riuscissero a trovarle, mi consegnerebbero immediatamente le chiavi della città di Sodoma.
Una di quelle giornate in cui anche quello che potrebbe andar storto solo in un film di Mr Bean, a te va male con una perfezione pressoché divina. Uno di quei giorni in cui ti chiedi se non sarebbe stato meglio spendere 8 milioni di euro per tenerti Bonolis nel salotto di casa, piuttosto che aver speso 80 centesimi per andare in ufficio. Il classico giorno in cui persino il gatto nero si tocca le balle quando ti vede e in cui i lavavetri guardandoti in faccia ti danno un euro purchè te ne vada fuori dai maroni. Il giorno in cui il tuo capo preferisce pestare una merda per strada, piuttosto che guardare quell'unica persona che c'era nel raggio di 500metri….tu. Il giorno in cui i tuoi colleghi ti dicono che quando ieri hanno visto un servizio su una donna abbandonata nel bagno di casa per trent'anni, hanno pensato immediatamente a te e al tuo ufficio. Il giorno in cui telefoni a tua madre che non ti riconosce e ti manda a cagare perché ti ha scambiato per un agente Tecnocasa.
Poi torni a casa, convinto che il vero miracolo è che per quanto sia grosso tu riesca sempre a fartelo infilare per bene, e mestamente mangi, sapendo benissimo che niente e nessuno potrà mai farti sorridere in questa giornata. Ed è così che, nel frastuono della televisione, senti una voce che dice distintamente "certo che dico sempre la verità, è insita nel ruolo del Presidente Del Consiglio".
E la tua giornata diventa di colpo allegra e divertente…..God Save The Silvy

God Save The Silvyultima modifica: 2006-01-19T07:55:57+01:00da
Reposta per primo quest’articolo