Riflessioni e genuflessioni

Ok, la mia ultima filastrocca in rima ha riscosso qualche apprezzamento ed ha allontanato da voi l'idea che io non fossi in grado di scrivere. A dire il vero per un attimo ci ho creduto anche io, ma poi ho realizzato che il problema non era tanto il non sapere come scrivere, quanto il non sapere cosa scrivere.
Ormai del mio lavoro ho deciso di non parlare più, dato che le mie avventure professionali sono riassunte in maniera perfetta dal film "il giovane ereditiere lo prende sempre nel sedere", che non va assolutamente confuso con quello che anticipa la prossima trasmissione della Carrà "alla vecchia ereditiera piace solo con la dentiera".
Parimenti la mia vita privata non presenta nessun aneddoto interessante, dato che sto diventando maledettamente abitudinario e che se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto, quanti chili pesa e se c'è pericolo per l'ascensor.
E tanto meno ritengo utile o interessante parlare di politica, in quanto sil&prod ormai sono ovunque e se non fosse stata biecamente censurata la pubblicità di Amica Chips, ce li ritroveremmo anche dentro le patatine….ovviamente quelle gialle, perché nelle altre ormai fanno fatica ad entrare.
Restano quindi musica & spettacolo e salute & benessere, ma dato che il secondo gruppo di argomenti sta a me quanto Luciano Onder sta a Brad Pitt, preferisco deliziarvi con i miei pensieri catodici, che però non sono un granché in quanto obnubilati da Lost e atterriti di fronte allo spessore artistico di tutto ciò che è nostrano, dalle mirabolanti performances della Marcuzzi alle sagaci battute di Giurato, dalla capacità stanislavskiana della Canalis a quella vagamente sodomita di Mastelloni e Malgioglio.
Ma lo spettacolo ha le sue regole….. esattamente come le ha un post, che va necessariamente terminato in una qualche maniera.
E seguendo questa teoria quale miglior conclusione di ciò che ha detto ieri il mio saggio padre quando ha saputo che la Canalis (di cui già aveva/o parlato in un post di novembre) in questo momento esce con Didier Drogba, cazzuto giocatore del Chelsea?
"Ma quella si scopa un altro calciatore? E' già che se in Italia i tennisti guadagnassero un po' di più, farebbe pompini anche inginocchiata sulla terra rossa" 

Riflessioni e genuflessioniultima modifica: 2006-03-24T17:50:07+01:00da
Reposta per primo quest’articolo