Che coglioni

Avendo deciso che la mia vita lavorativa – per quanto variopinta come un muro di cemento ed allegra come una betoniera – non debba far parte di questo blog, mi sembra ovvio che non vi possa parlare del mio ufficio.
Avendo poi una vita talmente avventurosa che Michael Douglas e l'inseguimento della sua pietruzza verde mi fanno una pippa, non mi sembra neanche il caso di raccontarvi della mia uccisione di una zanzara zoppa e colpita prematuramente dal morbo di Alzheimer.
Avendo infine i maroni che già si sono ridotti ad una punta di una Bic grazie a Povia ed ai suoi piccioni che fanno oooh, mi sembra ancor meno il caso di raccontarvi della mia vita erotica che tanto assomiglia a quella dei simpatici pennuti smerdanti, in quanto a varietà (poca) e frequenza (tanta).
Non mi resta dunque che ammorbare le vostre menti con ciò che hanno prodotto le altrui menti ammorbate, nel tentativo, spesso vano, di cercare qualcosa di cui sicuramente non avevano bisogno.
Il primato non è più appannaggio dei sex-navigatori che smanettavano sulla tastiera per smanettarsi altrove, cercando Monica Setta e Maria Teresa Ruta in autoreggenti o la mai doma Michela Morellato in ogni come, ma è passato alla fantastica triade di enigmi.net, che in pochi mesi è diventata la regina delle ricerche inutili dei cyber disoccupati. Sono arrivati fin qui alla ricerca dell'alba di Newgrange come per i sette cazzutissimi nani, per Dante e la Divina come per Matrix e Budda, ma sempre con l'unico fine di conoscere in extremis la parola magica per vincere il duello…..un po' come l'ICI per Berlusconi..
Ma come ben sapete il mio cuore batte per coloro che riescono a trovare in quelle poche cellule di materia grigio-sporco lo spunto per lasciare un segno indelebile nel mio blog, restando a imperitura memoria marcati come i migliori del mese e lottando senza speranza con colui che sempre ringrazierò per aver cercato la "foto satellitare del buco del culo"
 
10) Etimologia
Ho scoperto il piccolo Indiana Jones che c'è in voi, miei prodi pionieri che avete brama di sapere e che avete scomodato il web per scoprire l'etimologie di risotto, gazzella, pirla e paralimpiadi….ma di ricercare l'etimologia della parola cagare c'era proprio bisogno?

9) Regalare un ponte d'oro a qualcuno
Ci stanno già provando a Messina da qualche tempo, il guaio è che nessuno lo vuole in regalo

8) Santo Domingo italiane non te la danno
Visti i grandi bamboo degli indigeni, chiediamoci anche il perché!!!

7) Che vergogna faccio un clistere
Ho come il timore che sia la stessa cosa che ha pensato tua madre quando ti ha partorito….e forse anche durante il concepimento

6) Evirazione dominicana
 Non so che progetti tu avessi in mente, ma se riuscirai a farla ad ognuno di loro potresti poi metterti in contatto col genio del punto 8

5) Discorsi erotici per far colpo su una donna
Hai provato con "sei più eccitante di un rigore al novantesimo" o con "sei la donna da cui mi farei portare la birra tutti i mercoledì di champions league"

4) Casa Olanda, figa
Ce n'era un casino, guarda. Tante quante ne trovi normalmente in Perù nelle tribù dei Tupac Amaru, e soprattutto dotate della stessa grazia e femminilità. Ma non ti preoccupare, perché se ci andavi con le mutande di ferro ed un lucchetto ben piantato all'interno, sicuramente ne uscivi integro

3) A mia madre da fastidio la sabbia nel costume
Sono problemi seri, lo so. E' ovvio che tutto dipende dal costume e da ciò che lo riempie, perché il rischio che corre tuo padre (o il bagnino di turno, vista la tua perspicacia) e di trovarsi una piccola radice di liquirizia dopo un po'

2) Bello culo grande foto
Brutto pirla idiota ricerca

1) Blog girino coglione e blog greendune coglione
Caro amico, simpatico come una purga al peperoncino, forse nella tua immensa intelligenza non hai pensato che anche blog greendune priapitico o blog girino carmelitano scalzo ti avrebbero egualmente portato a me. Perché la prossima volta non provi con "io, brutto pirla che son io"? chissà che non parta un piccione direttamente da Cape Canaveral e venga a cagare su quella testolina di minchia che ti ritrovi.

Ad ogni modo ho il sospetto che tutte le ricerche di questo mese siano state fatte da stranieri, perché ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni….

Che coglioniultima modifica: 2006-04-05T23:22:13+02:00da
Reposta per primo quest’articolo