Halya e Notimetolose

Ormai la conquista della H.P. da parte delle summenzionate, ha travalicato i confini ai quali erano state relegate da papà Virgilio, ed è arrivata nella parte bassa, vicino alla barbuta faccia di Calabrò, con il loro nome che, in blu, svetta su tutti gli altri all’interno del notiziario dei Blog.
Se poi guardate un pò più sotto, a sinistra, più verso il centro però, sotto la C, si proprio lì, guardate bene…. non vedete anche il mio nome? No? Non c’è? O caspita, siamo sicuri? Cioè, io, g-r-e-e-n-d-u-n-e (che poi il mio nome è Walter) non sono nella H.P.? NON SONO NELLA H.P.? Scherziamo? IO NON SONO NELLA H.P.??????

NO, direi proprio che nella H.P. non ci sono, e va bene lo stesso.
Non che la cosa mi farebbe dispiacere, però va veramente bene lo stesso.
In questo caldo e accogliente Blogspace ho trovato tante persone che scrivono e discutono di quello che vogliono: di anonimi, di scrittori e dello scrivere, del blog e di classifiche, di televisione e di sport, di viaggi e fantasie, del lavoro e della vita. E ognuno lo fa nel modo che vuole, dando a volte una connotazione seria al suo post, e utilizzando l’ironia altre.
A volte poi il confine fra il serio e il faceto è sottile, e allora ci si chiede se realmente Palommella è una sporca anonima, e se Halya e Notimetolose passano sul serio le loro nottate a votarsi, o se magari il Guitto ha organizzato in segreto il rapimento del suo blog……
A me realmente non me ne frega niente di saper la verità, perchè comunque essa avrà tante facce quante sono quelle che la raccontano. A me piace star qua, e mi piace legger la verità di ognuno di voi, e dunque viva Halya e viva Notimetolose (con cui tra l’altro non ha mai avuto contatti) e viva tutti voi che mi fate passare il tempo in una maniera più piacevole. E se una classifica ci deve essere, che ci sia pure, e credo che qualunque sia il responso, questo non cambierà l’affetto, la stima, la simpatia o più prosaicamente il guidizio, che io ho per ognuno di voi.

P.S.: Se poi volete mandarmi in H.P., sapete come fare!!!

Halya e Notimetoloseultima modifica: 2004-01-22T13:35:22+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Halya e Notimetolose

  1. Le verità saranno ben più di quanti le proclamano, almeno due per ciascuno…e forse anche più, ma che importa, giustamente questo “gioco” ci piace così com’é…Dunque a noi. L’origine del mio nick è un’altra, naturalmente non conoscevo l’esistenza del tuo lido. Il mare che frequento, da quasi ..la tua èta è il Tirreno e precisamente Sabaudia. La spiaggia è proprio su dune naturali, e il posto dove prima andavo sempre era un albergo che si chiama “le dune” costruito proprio su queste, una bellissima spiaggia. La cosa che mi aveva sempre colpito era vedere in estate queste dune cariche di vegetazione ed io me ne stavo appartata sempre sopra una di queste…ho fatto molti bei sogni in compagnia di una duna verde….ora i figli hanno poco più della tua età ed ho una casa laggiù, questo è il suo nome.

  2. nessuna perchè non ne ho chieste, va bene così…decidi tu per quanto riguarda il credermi o meno, penso che se leggi bene tra le righe si intuisca la mia posizione, ma alla fine è importante davvero capre l’altro? a questo punto non so davvero…. buonanotte

Lascia un commento