Tanti auguri

No, non è il classico post di Natale in cui io, rapito dal buonismo tipico di queste feste che spesso risvegliano nell'animo delle persone istinti che dormivano da più o meno 360 giorni, scrivo un post per fare indistintamente gli auguri a tutti coloro che entrano nella mia casa-paginetta e per così liberarmi dal compito di passare in ognuna delle vostre casette.
In realtà questo post è dedicato ad una blogger che da oltre due mesi ha deciso di abbandonare la sua vita virtuale per dedicarsi alla sua futura vita da mamma che la sta aspettando lì dietro l'angolo, e che mi auguro le dia mille volte più soddisfazioni di questa. E' ovvio che io mi auguri anche che riesca a tornare da noi ogni tanto, ma non è affatto la cosa più importante in questo momento.
A lei devo dire grazie se sono ancora qui, e se ho conosciuto più della metà delle persone che frequentano il mio blog e che ormai considero amiche. E a lei devo fare gli auguri oggi, 26 dicembre, per il suo trentacinquesimo compleanno, l'ultimo da non mamma.
AUGURI CAPE!!!!!!!

Tanti auguriultima modifica: 2004-12-26T12:15:51+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Tanti auguri

  1. Ciao Girino, sei arrivato dalla tormenta e dalla neve come il quarto Magio, quello disperso…è sempre un vero piacere, lo sai vero??? Spero davvero di riuscire a vederti a gennaio, camminare bello diritto come un fuso…:-)))))) ))))). Rinnovo gli auguri e se senti Cape fanne anche a lei.
    Un abbraccio e spero a vederci presto. Bacio. C.

  2. mi unisco agli auguri a CAPE, sperando di riuscire a farglieli di persona prima o poi… Ricambio gli auguri, e mi fa piacere che tu abbia qualche certezza, perchè a me mancano proprio.. ma forse natale non è il momento migliore per fare bilanci, quindi rimando… Baci alla tua schiena nuova, e già che ci sono anche buo anno! Zoo

  3. sono ovviamente sorpresa… mi son collegata per salutare i miei amici in chat… e decido di fare una scappata nel blog… vedo nel mio blog gli auguri di acci e zoo.. e mi domando come cavolo fanno a saperlo… poi mi si illumina qualcosa (hai presente vicky il vichingo quando si sfregava il naso? ecco cosi’!!!) ed eccomi qui… sorpresa e contenta… ma… era proprio necessario scrivere gli anni!?!?!?!? hehehe un bacione daboliu… e… grazissime! ps: io non ho abbandonato il blog! tanto piu che da domani sono in maternita’ per cui.. avro’ tempo per scrivere! baci baci baci da cape!

  4. Era da tanto che non leggevo un tuo post, che non venivo nel tuo blog. Gettando l’occhio sui link di un amico, m’è capitato il tuo sotto gli occhi, e m’è venuta la curiosità di vedere se eri ancora qui. Trovo un tenero post dedicato alla futura mamma Cape e agli auguri per il suo compleanno, ai quali, se non ti spiace, mi unisco, anche se con ritardo. Spero che non sia stata invadente, considerata la cessazione della nostra pur brve frequentazione virtuale. Non è neppure il mio un attacco di buonismo post natalizio, ma sento di volerti fare gli auguri per il nuovo anno. Ilia

Lascia un commento