Il genio della lampada

Una volta sono uscito dalla lampada e avevo davanti Totti, che mi ha parlato per 10 minuti dei suoi desideri…..e io non ci ho capito un cazzo.
Un’altra volta mi sono trovato di fronte a Filippo Inzaghi: ci siamo guardati per cinque minuti senza parlare, poi lui si è buttato a terra e ha iniziato a urlare “ Arbitroooo, era rigore“.
Un giorno poi è stato un bambino a strofinare la lampada. Era Bertinotti…. che frignando mi ha detto “ Voglio avere qualcosa come Agnelli“, e puff gli è comparso l’orologio sul polsino. Allora lui lamentandosi ancora più forte “ Voglio qualcos’altro” e dopo il colpo di bacchetta magica “ Cvetino, non hai capito, non volevo la evve moscia, ma al massimo la Esselunga”
Una volta poi mi sono trovato di fronte ad una chiattona……Monica Lewinski… che mi ha chiesto di farle sparire le maniglie dell’amore, e puff…… le sono scomparse le orecchie.
E infine, un giorno, uscendo dalla lampada ho visto un nano pelato……. Berlusconi…. che mi ha detto “ Prego, mi dica, sono qui per esaudire tutti i suoi desideri

Claudio Sterpone

Il genio della lampadaultima modifica: 2003-12-18T10:48:47+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento