Gran bel buco !!!

Questo non è un vero e proprio post, ma credo solo che sia il caso di evidenziare una frase che in un ipotetica classifica delle migliori del 2003 (e forse anche del decennio intero) sarebbe sicuramente tra le prime.
Purtroppo non l’ho sentita di persona, ma l’hanno riportata i telegiornali, i quotidiani, i portali, i settimanali, a breve i mensili, e fra poco sarà pure sulle confezioni del latte probabilmente. Dovrebbe averla pronunciata il buon Tanzi, o il suo avvocato, o qualcuno che ne faceva le veci, e più o meno diceva “Non posso essere accusato di appropriazione indebita, in quanto i dieci miliardi di euro che mancano non li ho presi io, ma semplicemente non sono mai esistiti” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che si commenti da sola, e spero che faccia riflettere qualcuno sulla gravità che essa nasconde in sè. Cioè, volendola analizzare, credo che significhi che il reato di appropriazione indebita, furto e peculato siano più gravi del falso in bilancio e della bancarotta fraudolenta, e che con i secondi il “colpevole” potrebbe cavarsela solo con qualche mese in carcere e una corposa cauzione…………………. ………..
che sicuramente pagherà con delle obbligazioni della nuova società che la legge non gli impedirà di fondare!!!

Gran bel buco !!!ultima modifica: 2003-12-30T17:39:53+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gran bel buco !!!

Lascia un commento