Fuori dalle palle!!!

Fine anno, periodo di oroscopi e classifiche, che si susseguono incessantemente in ogni Cucuzzata televisiva, passando dal bel faccione del Costanzide Branko al candido-vestito Paolo Fox (che cazzo di nomi!!). Ma visto che a me gli oroscopi stanno parecchio sulle balle, e che però il trend del momento mi impone il suddetto binomio, mi attacco al treno dei classificatori, e stilo anch’io la mia Top Ten…………………..ma di che??!!??

Ogni tanto, in maniera apparentemente casuale, mi vengono in mente delle frasi dette da qualcuno o sentite in qualche canzone (vedi post di ieri ad esempio), e stamattina mi sono svegliato con “And you know it’s time to go….“(è l’inizio di una canzone…) che continuava a girare intorno ai miei pochi neuroni. Mi sembra dunque giusto seguirla, e fare di conseguenza la classifica della persone per le quali maggiormente è, o sarebbe, giunta l’ora di andare, e di levarsi dalle palle.
10)Il mio capo….. e non inteso genericamente come figura, ma proprio lui in carne ossa e baffi
9)Pippo Baudo….. per niente di personale, ma solo perchè effettivamente a San Remo glielo hanno detto prima la Littizzetto, e poi l’organizzazione del festival
8)Bush….. lo so che in ottava posizione non regge, ma se per caso lo leggesse e si vedesse in prima posizione, potrebbe sempre dire che nella mia cantina c’è dell’uranio impoverito unito al gas nervino e al vaiolo
7)Bin Laden….. perchè nella sua cantina ci sono realmente uranio impoverito, vaiolo, gas nervino e altre cose che nessuno vorrebbe mai che lui usasse
6)Moratti….. in fondo ha comprato e venduto chiunque e non ha vinto niente…e se vendendo se stesso ci riuscisse?
5)Moratti….. Letizia stavolta…così magari mio figlio (che ancora non esiste) potrà andare a scuola come suo padre
4)…………… spazio che lascio aperto ai commenti di chi leggerà questo post
3)Prodi….. per pareggiare politicamente il punto 2
2)Berlusconi….. che altro aggiungere?
1)Massimo Di Pace….. questo può solo capirlo chi lo conosce

Fuori dalle palle!!!ultima modifica: 2003-12-31T11:28:47+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento