Fate un passo indietro…..

Ieri credo che mezza Italia (la metà che guarda la televisione) abbia visto l’ultima frontiera dei reality show.
Dopo gli zii Venezuelani della Carrà, gli amori bisex svelati davanti a Castagna, la prima trombata in diretta di Taricone e Cristina, le amiche che si fanno il ragazzo dell’amica e lo tradiscono con l’amica della sorella della zia di suo padre dalla mitica D’Eusanio, e persino dopo Pappalardo che si mangia i pesci vivi….. beh, dopo tutto questo abbiamo visto finalmente la prima lite fra conduttori-programmi-reti in doppia diretta televisiva.

Bonolis inizia, palla al centro, e fa subito un passaggio verso l’ala, dove il notaio corre, scarta Ricci, fa un tunnel alle veline, crossa, arriva Aran Endemol che si tuffa e segna alle spalle di PierSilvio. GOOOOLLLL 1-0 per la RAI
Ma ecco Greggio e Iachetti che duettano , scartano un concorrente iscrittto all’UDC, poi quella iscritta ad AN, aggirano l’autista dei disabili e la mettono sui piedi di Staffelli, che colpisce male a causa di una gomitata di Del Noce. La palla arriva a Loppa che non sa dove cazzo gioca, e nel dubbio fa un gol alle spalle di Giorgino. AUTOGOOOOLLLLLL 1-1
Ecco allora di nuovo Bonolis a centrocampo, ma Greggio gli ruba palla collegandosi in diretta con lui, ma Ghione non ci sta e prende palla e corre verso il Gabibbo, che però sta palpando le veline e non è attento, la palla arriva allora a Mimum che ha paura di prendere una qualche decisione e la passa all’Annunziata (o Nunziata?) che non sa quale decisione prendere e si fa rubare la palla da Baudo che………………
Volete un consiglio? Per una volta, fate un passo indietro, e andate tutti a cagare!!!!!

Fate un passo indietro…..ultima modifica: 2004-01-20T12:22:23+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Fate un passo indietro…..

  1. e perchè fare un passo indietro ? siamo in un paese libero mi sembra e ognuno è libero di dire ciò che vuole… quando vuole… e soprattutto di difendersi quando si ritrova attaccato… concordo con te su grandi fratelli… isole dei famosi e carrambate varie… ma trovo giusta l’arringa fatta ieri sera da bonolis a difesa del suo programma… Secondo me ne aveva pieno diritto… il brutto secondo me non sta nelle discussioni ma nel fatto che ho sempre più la sensazione che qualcuno voglia farci credere che le cose “buone e giuste” siano tutte dalla stessa parte… che tristezza…

  2. I cosidetti leader spesso sembrano fare ostruzione verso i nuovi per due motivi: spesso in mezzo ai cento commenti al giorno, volendo rispondere anche solo ai pochi adepti investono molto tempo e finiscono con il trascurare i nuovi. Secondo: hanno da tempo imparato a lasciar decantare le prime impressioni sui nuovi e li aspettano magari più avanti. Comunque sia, tutto ciò poco importa. L’importante è che tu qui dentro ti diverta, scrivendo e leggendo. Avrai modo di conoscere nel bene e nel male alcune persone (è inevitabile che si formino dei mini-circoli) e magari ad alcune di loro finirai coll’affeziona rti. Stare fuori dalle polemiche, ecco: questo devo imparare a farlo anch’io…. E per smentire un poco quello che mi hai detto nel commento vorrei ribadire che, almeno per me, i nuovi sono importanti perché la curiosità li rende curiosi a loro volta e a me personalmente piace leggerli. A presto.

Lascia un commento