Tanti auguri

Sabato il mio blog ha compiuto il suo primo mese di vita, e da buon padre orgoglioso mi sembra doveroso festeggiare il suo compleanno e fare alcune considerazioni sulla sua esistenza.
Io in realtà vorrei organizzare una di festa di compleanno per festeggiarlo al meglio, ma mi sono reso conto che, a parte halya e swordman, i suoi amici più grandi lo ritengono ancora troppo piccolo per visitarlo, dunque mi limito alle considerazioni, rimandando la festa a quando gli invitati saranno un pò di più.

Nelle considerazioni mi sembra inanzitutto fondamentale felicitarmi con me stesso per essere stato toccato dal fenomeno “anonimo” solo stamattina, e con una frase che, per quanto sibillina, potrebbe anche non essere offensiva, soprattutto se voleva riferirsi ala mia lontananza dal mondo bianconero (ai quali, cara palommella, darei ben altro che sale).
A parte questo sono contento di questo nuovo “gioco”: pensavo che la mia net-imene avrebbe provocato molto più dolore nella sua rottura di quello che poi in realtà è stato, e soprattutto non pensavo di riuscire a scrivere una quindicina di post (almeno accettabili, spero) in un mese. La mia prolificità mi ha poi portato a conoscere (conoscere forse è una parola grossa, ma un sinonimo mi sembra ancora meno appropriato) qualche persona, e ad entrare maggiormente in contatto con il microcosmo che si cela qua dentro, senza aver per questo ancora avuto conflittualità con alcuno di loro. Direi proprio che sono soddisfatto dunque: soddisfatto del mio blog, soddisfatto dei blog che ho messo nei miei link, e anche di tanti altri che in questo mese ho letto….. e dunque?
E dunque vado avanti! Continuo sulla mia strada, con il mio neonato che sta crescendo e che piano piano si fa dei nuovi amici, felice di esserci e di poterlo dire……………
TANTI AUGURI!!!

Tanti auguriultima modifica: 2004-01-19T13:47:13+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Tanti auguri

  1. bravo, continua e poi continua, le scalate si fanno passo passo e poi hai visto mai?? magari il mese prossimo festeggi con l’anonimo e t becchi la H.P che pare vada tanto di moda!!!! Io però gli auguri di compilbogmese te li faccio, magari poi se lo festeggi passi ad invitarmi.

  2. arrivo un poco in ritardo con questi auguri. Ma te li faccio molto volentieri. Vai avanti così, pacata, serena, tranquilla, pronta ad accettare le regole del gioco; c’è bisogno di persone come te qui. Come vedi spesso qualcuno (io per primo) finisce sopra le righe…. :))

Lascia un commento