Clamoroso a Torino!!!

Ieri, domenica 18 gennaio, a Torino è successa una cosa tanto inattesa quanto imprevedibile, che ha colpito tutti e soprattutto ci ha lasciati stupefatti.
Non sto parlando del fatto che la Juve abbia avuto solo due rigori a favore, perchè ogni tanto può succedere che gli arbitri sbaglino, e neanche del fatto ancor peggiore che ne abbia avuto uno contro, perchè sul quattro a zero Moggi, Giraudo e Bettega hanno stabilito che un rigore possono anche subirlo. Ciò di cui parlo è un evento proprio imprevedibile, ancor più se consideriamo che si parla della città che fra 2 anni esatti (giorno più, giorno meno) ospiterà le olimpiadi invernali……….ieri a Torino ha N-E-V-I-C-A-T-O
……………………….. ………………………… ……………
Eeeehhh…… lo so che certe cose accadono proprio quando meno te lo aspetti.
Del resto vuoi mica che in Italia, a gennaio, in pieno inverno, con una nevicata solo il giorno prima a 10 Km da Torino, nella città che chissàperqualemotivo ospiterà le olimpiadi invernali…. dicevo che vorrai mica pensare che considerate tutte queste cose sia possibile una nevicata, no?
Anche perchè se ci fosse stata anche una sola, remota, lontanissima e misera possibilità di una nevicata, persino il più coglione degli assessori alla viabilità, avrebbe pensato di tenere a disposizione anche un solo poveretto che si occupasse di pulire le strade.
Invece, ieri, a Torino, sede olimpica (e scusate se lo ripeto alla nausea, ma qua a noi rompono i coglioni da tre anni con i preparativi), neanche un povero vecchietto paralitico era preparato a tale evento, e le strade sono state in condizioni veramente tragiche fino alle 17, quando, probabilmente allertato dagli Agnelli che dovevano uscire dallo stadio, il buon Dio (non confondiamo satira con blasfemia) ha deciso di far piovere, e così le strade, a sole 9 ore dall’inizio della nevicata, sono diventate praticabili……….che culo!!!

Clamoroso a Torino!!!ultima modifica: 2004-01-19T09:16:43+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Clamoroso a Torino!!!

Lascia un commento