Un pò di satira

Feste tagliate dal Cavaliere

1° gennaio
Motivazione:
Tanto gli anni cominciano sempre! Inutile festeggiare!

6 gennaio
Motivazione:
La befana, ricorda lontanamente Fassino… di sicuro festa Comunista!

25 aprile
Motivazione:
Festa di liberazione dai “fedeli alleati”… altra festa Comunista!

1° Maggio
Motivazione:
Questa è senz’altro una festa Comunista!

Pasqua
Motivazione:
Dopotutto è solo la festa della resurrezione di “mio” fratello!

Lunedì dell’Angelo
Motivazione:
Probabilmente, visto che IO sono l’unto del Signore, è solo un Ministro della Repubblica, eccessivo festeggiare no?

2 Giugno
Motivazione:
A cosa serve festeggiare la Repubblica… è un giornale Comunista!

15 Agosto
Motivazione:
Festeggiare l’assunta non ha senso, IO ne ho fatti assumere 1.500.000… e che li festeggiamo tutti?

1° Novembre
Motivazione:
Siccome non tutti sono santi… (escluso il mio entourage naturalmente!) questa potrebbe essere sostituita con la festa dei Forzisti!

8 Dicembre
Motivazione:
E’ solo il compleanno di mammà!!!

25 Dicembre
Motivazione:
Dopotutto è solo il compleanno di mio fratello!

26 Dicembre
Motivazione:
Santo Stefano…. e chi è?

Un pò di satiraultima modifica: 2004-03-31T13:29:02+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Un pò di satira

  1. Se mi toglie il 25 aprile mi inkavolo veramente!!! Mi sono sposata apposta il 25 aprile perchè così sarebbe stato un giorno di festa in cui da dedicare unicamente a mio marito senza le grane del lavoro…. se me lo toglie mi infiltro a MilanLab e faccio scoppiare un epidemia! Tsé

  2. Le mie idee politiche sono note ai piu’ (forse finora nel mio blog non mi sono mai espressa in merito, e vedro’ di non farlo mai); in altri luoghi, tipo chat e forum, i miei amici mi vietano di toccare argomenti politici, tanto mi infervoro… per cui non commento questo post, in nessun modo se non: Toccatemi tutto, ma non il 26 dicembre :****

  3. dunque dunque mi mancano tre post..li leggo dopo..che ansia la storia dello yogurt..cavolo ti sposi?chissa che emozione..gli auguri si fanno dopo il matrim sennò porta sfiga..anch’io vado a duna da quando ero piccola..possib ile???che figata..

  4. ieri sera ho dedicato una mezzoretta al tuo post e quando t stavo per risp..boom mi parte il computer..sarà un segno..per dirmi “Ele lascialo vivere!!”scher zo..forse mi sono spieg male non sono di Duna..ci vado ogni estate..io abito a trequarti d’ora – un’ora da Duna…ma il fatto di identificarci non porta scompiglio??ah che stupida dimenticavo…B uongiorno

  5. Feste che il Cavaliere vorrebbe tagliare ma che non è necessario eliminare!

    1° gennaio
    Motivazione:
    Anche se ti sei fatto il lifting e fai finta che gli anni non passino, il tempo scorre, caro mio!!!

    6 gennaio
    Motivazione:
    Questa poi non si tocca proprio!!! Dopo tutta una lunga notte nascorsa a volare per i cieli a cavallo delle nostre scope per distribuire doni o carbone, una giornata di riposo ce la meritiamo proprio, no!?!? E che cavolo!!! Secondo me, Berlusconi, anche da piccolo sarai stato così cattivo da meritarti solo carbone … ecco perchè vuoi sbarazzarti di questa festa!!!

    25 aprile
    Motivazione:
    Sarebbe bello se diventasse la festa della liberazione da Forza Italia!!! E comunque è il compleanno di mio zio!

    1° Maggio
    Motivazione:
    Sfido io che vuoi eliminarla … questa è la festa dei lavoratori … e adesso non mi verrai a raccontare che voi al governo lavorate, vero?!?!?

    Pasqua
    Motivazione:
    Almeno tuo fratello è resuscitato dopo tre giorni! Mi piacerebbe inchiodare anche te a vedere se ne sei capace!!!

    Lunedì dell’Angelo
    Motivazione:
    Bè … mi sa che l’unico angelo che ti è rimasto (quello custode sarà già scappato per la vergogna!) è Emilio Fede … non è che c’è tanto da esserne contenti …

    2 Giugno
    Motivazione:
    Viva la “Repubblica” abbasso “il Giornale” “Libero”!

    15 Agosto
    Motivazione:
    Sì … li festeggiamo tutti … uno per uno!

    1° Novembre
    Motivazione:
    Siccome io non ho la “fortuna” di avere un onomastico … non mi si tocchi la festa di tutti i santi!!! Chiaro?!?!? E poi vedi di essere riconoscente al tuo santo protettore … è solo grazie a lui che tu ci sei ancora!!!

    8 Dicembre
    Motivazione:
    Mi sa che tu non hai una chiara e immacolata concezione di come stanno le cose, di come gira il mondo …

    25 Dicembre
    Motivazione:
    Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri grande stron.. … e la torta a me!!

    26 Dicembre
    Motivazione:
    Ci vuole un giorno intero per prepararmi una bella festa di compleanno e farmi un’indimentica bile sorpresa!

    27 Dicembre
    Motivazione:
    E’ il mio compleanno!!

Lascia un commento