Sveltina

Vorrei fare un saluto grandissimo a tutte le persone che sono passate fra ieri e oggi nel mio blog, ma siccome sono di corsissima e non ho il tempo di passare da ognuna di loro, scrivo questo breve post per ringraziarle.
E dunque, in rigoroso ordine alfabetico se no poi Cape si arrabbia (già se l’è presa per “Magnolia”, che secondo lei è un film pessimo, mentre io lo ritengo il mio film preferito), saluto tutti e vi rassicuro anche sulla mia salute mentale (che non c’è mai stata e tantomeno c’è adesso) e sul mio umore, che è ottimo e non è neanche un pò malinconico.
Un bacio a tutti

O caspita, mi sono scordato di scrivere i nomi….. pazienza sarà per la prossima volta!!!
Ciaooooooooooooooooo

Sveltinaultima modifica: 2004-04-30T13:37:51+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Sveltina

  1. daboliu.. non posso con te mascherare la mia delusione… non ce la faccio.. lo sai che son spontanea sempre! per cui ti dico che son delusissima e son qui ad elencarti le motivazioni: Entro nel tuo blog non aspettandomi nessun post nuovo (anche perche’ dovresti LAVORARE ad altro tu!.. ricordi!?) cmq.. entro.. e vedo questo nuovo post.. m’illumino d’immenso… leggo il titolo.. m’illumino d’immensissimo e mi dico “ma dai! che dopo il palio di siena nella vita di walter si festeggera’ anche il prefestivo della festa di lavoratori…” e nel frattempo penso anche “si ma allora e’ tutto matto… ok cronaca del matrimonio /1 e /2 ok la cronaca dell’arrivo dei mobili.. ok tutto quanto.. ma forse la cronaca di una .. ehmm sveltina .. mi pare pure troppo.. poi ha il coraggio di dire che io son sopra le righe!??! ” e cmq.. vado a leggere…e.. zac.. 4 righe del cavolo.. in cui tra l’altro mi nomini cosi… come una che si lagna sempre! (ma quando mai!!!!) have a good day.. have a good w.e. and.. have a good par .. ah no… quello

  2. AHAHAHAHAHAHAH ma ti sei accorto del titolo che hai dato al post? Insomma primi dici di essere “a secco” da mesi e poi intitoli un post “sveltina”… scusa ma il connubbio mi sta facendo ridere come una matta.
    A proposito prima mi è venuto un colpo perchè non mi sono vista linkata poi ho scopreto che sono sotto Killing Zoe. E’ troppo indiscreto chiederti perchè (anche perchè il film non l’ho visto)? Ciao e buon WE. Acci

  3. Soprattutto ciccia direi io 😛 … e i baci sono sempre ben graditi!!! Ti suggerisco un titolo di film per me!? Così non ti confondi!? Ecco ora mi hai confuso!!!!! Spiegare a Manu…. comunque il film che mi piacciono sono tre due di fantascienza (Dune e Matrix) e cè un film ameno ameno (apiù apiù) che anche se nulla di particolare mi ricorda molto me e le mie amiche, in qualche modo mi rappresenta è Amore e incatensimi 🙂
    Kiss (posso baciare anche io?)

Lascia un commento