Che due palle!!!

Gli ungheresi sono i numeri uno con 152 rapporti sessuali all’anno.
Gli italiani, con un misero 119, sono sotto la media dei 34 paesi monitorati dal Durex Global Sex Survey 2003: 127 volte l’anno.

Ok, chi è che lo fa 237 volte per colmare la mia mancanza?

Che due palle!!!ultima modifica: 2004-05-07T16:02:46+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Che due palle!!!

  1. le medie come ben sai sono come il famoso pollo e mezzo…a uno 3 e a un altro nessuno….ma un pollo è un pollo e una mano è una mano
    ( importata o meno mi sembra la definizione dialettale più usata)..e poi neanche un pollo è un pollo….i miei polli impiegano il triplo del etmpo a diventae grossi come quelli diìegli allevamenti miei vicini che mi deliziano con effluvi di pollina nelle tiepide notti estive!! e parlando dii crescite non mi sono accorta della possibile malizia 🙂 cmq molto più interessante della divisione geografica delle percentuali numeriche è una inchiesta sull’Espresso di qualche tempo fa… la longevità ( delle mani ovvio) è direttamente proporzionale alla frequenza…qui ndi ragazzi se volete allungare la longevità aumentate la frequenza! Laura

  2. La mia mail ce l’hai se hai bisogno di dati tecnici te li offro volentieri… al massimo fai una capatina su a bologna e in 10 min te lo faccio (il 730 intendo!) hehhehehehehe io ne faccio tanti perchè sono una masochista che ha la passione dei 730 🙂 Sempre a tua disposizione. Baci, Silia

  3. beh stamani ho letto un post di un cantodiunadonna che dice…Alcuni matematici hanno constatato che un atto di amore dura mediamente 4 minuti….. Il numero medio di spinte è di 16 al minuto, cioè 60 per coito. Supponendo che la lunghezza media del pene sia di 16 cm una donna riceve in media ad ogni coito 960 cm di membro… Una donna media compie questo atto 3 volte alla settimana, cioè 156 volte l’anno, 156×960 cm fa circa 1 Km e mezzo….. Se lei egregia signora non riceve annualmente da suo marito o compagno quel KM e mezzo che le spetta….. si rivolga tranquillamente e con fiducia al latore della presente….

  4. oh cazzarola.. mi si ammala il mio socio sul più bello.. Non sarà un chiaro sintomo avant (si dice così???) matrimonio.. quello che nel post matrimonio si trasforma inesorabilmente in orchite perenne?? No dai che scerzo.. andrà tutto bene.. e se te lo dico io fidati!! In questi giorni la mia vita di coppia è talmente tranquilla e rilassata che mi sembra di attraversare le strisce pedonali in Viale Liguria ad occhi chiusi.. Azz quando arrivo dall’altra parte della strada (o alla fine della sera) Mi dico Azz.. Brava anche oggi sei sopravissuta!! Bacetti candidi per una pronta guarigone!!:)

  5. Ciao cuginoo!! Come procede la vita? Stai facendo il count down?
    Piaciuto il resoconto delle mie gite? La settimana alla mandria la facemmo come settimana naturalistica, ricordo che, sonno a parte, mi divertii un mondo (d’altronde io sono d’indole montanara, camminare tra i boschi giorni interi è la mia passione). Riguardo alle superiori, niente Galfer ma l’altro liceo scientifico cittadino infestato da fighetti figli di papà… vediamo se indovini!! Sono contenta che l’ecografia sia andata bene! Ciao e se non ci sentiamo più in giornata… buon WE!

Lascia un commento