SMS post ore 02:00

Non perché era il mio, ma è stato senza alcun dubbio il piú bel matrimonio al quale io abbia mai partecipato. Speriamo che la notte non sia da meno!!!!!

SMS post ore 02:00ultima modifica: 2004-06-06T02:00:47+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “SMS post ore 02:00

  1. anche io ieri ero ad un matrimonio come sai.. e non perche’ era quello di mio cugino, ma e’ stato il matrimonio piu divertente di tutta la mia vita… c’era anche un cabarettista di zelig! cmq..walter tanto a posto non mi sembri, lo vogliamo dire!?!??! okok scherzo! e’ bello che ci rendi partecipi del tuo matrimonio minuto per minuto.. mi raccomando pero’… la notte.. non ce la raccontare!!! non ci interessa eh!!! :*** BACI GROSSI, auguri e buon viaggio di nozze! 🙂 cape

  2. Oddio Oddio Oddio.. chissà com’eri carino.. chissà quanto avrei pianto durante la messa.. e chissà quanto avrei bevuto durante il rinfresco.. ma vabhè questa è un’altra storia.. Senti mi porti un bel souvenir dal viaggio?? Tipo conchigliazza lucida con scritto TANTI SALUTI DA.. Bhè che c’è da ridere IO le colleziono!! Uff.. niente, non capite l’arte!!

  3. Ehi tutto bene??? Stamattina mia mamma mi ha fatto venire un coplo perchè mi ha detto che a sato Domingo è caduto un aereo con quattro torinesi a bordo… poi ho indagato meglio e ho scoperto che era un aereo da turismo e che tra i quattro non c’era una coppia di neosposini… e ho tirato un sospirone di sollievo.

  4. ho sentito la stessa notizia ieri mentre ero al supermercato. La radio ha esordito dicendo: coppia di italiani muore a santo domingo in un incidente aereo… mi e’ preso un colpo. Poi hanno detto i nomi e ho tirato un sospiro di sollievo… oddio.. poveretti anche gli altri eh.. pero’.. sai com’e’! 😉 cape

  5. Avrei voluto proprio esserci al tuo matrimonio…pe nso non sarei riuscito a trattenere le lacrime perchè in un baleno mi sarebbero passati davanti tutti i bei tempi di Duna…eh si perchè tu eri per me e lo sei ancora il simbolo di Duna! Fino a 15 anni fa eravamo noi ad animare la vita a Duna, Duna deve ringraziarci e lo deve fare per sempre perchè dopo quegli anni Duna non è più la stessa…e non lo sarà più! Come neanch’io sono più lo stesso…avrei tanta voglia di tornare bambino e rivivere anche solo per un giorno quei momenti…ma so che questo non è possibile e solo i ricordi possono farmi da segnalibro in questa vita che sto leggendo…
    Tanti auguri simbolo di Duna, ti auguro un matrimonio ed una vita felice!
    Magari un giorno Duna ci richiamasse tutti insieme per dirci che ha bisogno di noi!

    Bacio da chi non ti ha dimenticato e non ti dimenticherà mai!

Lascia un commento