Un bacio a tutti

Come spera Diamanta eccomi qua…purtroppo ho solo altri otto minuti di connessione e poi tutto finira, (non ci sono le lettere accentate, quindi non rompete con gli errori ortografici) e soprattutto dobbiamo andare a cena.
Voglio solo tranquillizzare chi si e spaventato all’idea di una mia repentina scomparsa, perche io e Patrizia stiamo bene, anzi benissimo. Direi che non siamo mai stati meglio, perche il posto e stupendo e noi stiamo andano d’accordissimo (e meno male!!!).
Do solo una notizia brutta a Change, dicendole che non si possono esportare le conchiglie, pena l’evirazione….. e non mi sembra proprio il caso di privarmene.
Ormai i minuti sono diventati tre, quindi vi saluto tutti con un bacio immenso, e per quanto non vorrei mai che questo finisse, vi do l’appuntamento alla prossima settimana (o meglio quella dopo) quando purtroppo ritornero alla mia vita normale, che sono sicuro sara migliore di quella avuta fino a adesso.
Ciaooooooooooooooooooooo

Un bacio a tuttiultima modifica: 2004-06-12T02:21:19+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Un bacio a tutti

  1. Questo sabato era iniziato nel peggiore dei modi, come solo due, tre sabato all’anno iniziano! Infatti sono qui in ufficio di sabato solo un paio di volte l’anno.. (ho detto sono in ufficio, non sono a lavorare!). Entro nel blog e guardo gli ultimi post… e nella seconda pagina cosa vedo!? sgrano gli occhi per leggere bene il nick, e penso “ecco adesso ho anche le allucinazioni” non pensavo mi mancasse cosi tanto! E invece.. non son io che sono matta! sei tu che non sei normale! Buona continuazione (anche so non credo leggerai piu, ormai) godetevi questi momenti…e ve lo dice una che ieri ha festeggiato i suoi primi 10 anni di matrimonio. Auguri auguri auguri! cape

  2. Ma come???? In viaggio di nozze a santo Domingo… e tu ti colleghi al blog???? Ma sei matto non avevi niente di meglio da fare?????????? Scherzo, anche noi ci collegammo ad internet in piena savana per controllare degli amici dispettosi!!!!! ! Ciao e buon divertimento.

  3. Non so perchè sono entrata nel tuo blog, forse perchè mi mancavi (neghero questa cosa sappilo, io mai scritto una cosa del genere) … tanto pensavo quello li è con le chiappe al sole (brrrrrrrrrrr.. . che visione) e invece no!!!!!! Un post! Alla fine il regalo lo hai fatto tu a noi :* Solo per questa cosa di perdono il Dimanta 🙂 Un’ultima cosa…. dai fai il bravo una conchiglietta portamela 😛

  4. Mi viene proprio da scrivere che è un post super tenero (e infatti l’ho scritto)…sarà per le parole non accentate, sarà per la fretta, sarà per l’impronta diversa…sarà che come al solito la chiusura è bellissima, insomma, leggerti così, fa un certo effetto!! Sono stra-contenta che tutto vada bene. Un abbraccio Walter, a te e a Patrizia! A

  5. Ciao marito… di la verità che suona strana la cosa.. marito, moglie… ti ci abituerai. Goditi ogni attimo del tuo viaggio di nozze. Noi siamo qui, brontoloni, di corsa, allegri, tristi, sagaci, saccenti, contestatori e amici più di prima. Ti aspettiamo e soprattutto io ti aspetto impaziente. Un bacio agli sposini. Silia

Lascia un commento