10 cose che non sopporto più

1) L’indice di calore
Già me li vedo gli esperti dell’indice di calore che aspettano tutto l’anno per poter vedere i loro magnifici sforzi riconosciuti durante l’estate, quando ci comunicheranno che nonostante ci siano solo 24 gradi, a causa dell’umidità, della pressione atmosferica, della vicinanza al mare, dell’altitudine, dello smog e forse anche a causa della peperonata con trippa mangiata come spuntino a mezzanotte, quelli che noi percepiamo sono ben 25.

2) Il miracolo Grecia
Non è un miracolo!! Un miracolo è che Bossi, Buttiglione e Tremaglia siano dei ministri. Il calcio invece, è semplicemente uno sport dove vince chi fa un gol in più dell’avversario. E basta.

3) La pubblicità italiana
E’ possibile che ci siano ancora Fiorello e il suo vecchietto per Infostrada, le varie mega-gnocche più o meno riciclate per Tim Omnitel e Wind con delle storie quantomeno da decerebrati, quando su internet possiamo illuminarci con dei colpi di genio belli e divertenti, che da noi non potranno mai essere trasmessi perché non sono politically correct?

4) Godot
Non è che io ce l’abbia con la sua storia o con chi la cita in maniera pertinente, figuriamoci, è solo che non sopporto me stesso quando mi faccio delle figure di merda, e in questo periodo di sicuro me ne sto facendo parecchie.

5) DJ Megan
Ora dico, non bastava vederla fare free-climbing in Australia o nuotare in piscina? Adesso ce la dobbiamo anche sorbire col prefisso di DJ nelle telepromozioni, e su RTL….. l’anno scorso avevamo DJ Francesco, quest’anno abbiamo lei, il prossimo chi ci tocca, DJ Emilio?

6) Le cariche ad interim
Mi sembra che il titolino si commenti da solo, però vorrei aggiungere che se è vero che abusarne sembra un po’ una presa per il culo, è anche vero che Fassino non può dire da quattro giorni solo e soltanto che “le dimissioni di Tremonti non sono un fatto tecnico e che Berlusconi deve dichiarare aperta la crisi”……..che cambi frase almeno!!!

7) I libretti di istruzione
Ne ho letti una ventina nelle ultime due settimane, e il risultato è che non ho ancora capito se i Tupperware vanno in lavastoviglie o in lavatrice.

8) Le foto del mio matrimonio
E’ vero che le foto del matrimonio sono una delle cose più importanti e sicuramente il ricordo più tangibile, però adesso ho: a) un dvd fatto da un amico con le foto che ha scattato lui, che non si apre né dal pc né dal lettore b) un cd rom con le foto fatte da un altro mio amico che ha le medesime difficoltà di apertura c) 600 provini del fotografo della grandezza dello schermo di un cellulare, rigorosamente in disordine e che sono già stati visti almeno un centinaio di volte da Patrizia e tutto il suo entourage (ovverosia da chi in fondo poi deciderà).

9) La Telecom
E’ possibile che per avere una linea telefonica funzionante io debba aspettare il ritorno di Spirit da Marte?

10) Le classifiche e gli elenchi in genere
I dieci consigli per non scottarsi, come conquistarla sul bagnasciuga in 18 semplici mosse, coltiva da solo le fragolone rosse di Salerno sul tuo balcone in appena 10 giorni, come evitare le code in autostrada con 5 semplici consigli, avere la pancia piatta in 21 giorni, 37 piatti con il pomodoro e la mozzarella, falla impazzire a letto in 5 minuti (illuso!!!)….10 cose che non sopporto più!!!
Bastaaaaaaaa

10 cose che non sopporto piùultima modifica: 2004-07-07T13:35:24+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “10 cose che non sopporto più

  1. Bene ecco il greendune che mi è tanto mancato!!!!!!!! !!! Ma veramente Megan Gale fa la DJ?? Ora sarà per solidarietà fra gnocche (miiiii ma quanto sono modesta ehehehehehehehe h) ma tra lei e DJ Francesco…MEG LIO LEI!!!!!!!!!!
    Riguardo ai consigli… ora non vorrei sottilizzare troppo ma io preferei che sui giornali per maschietti ci fossero i consigli su “Come farla impazzire tutta la notte” e non solo per 5 miseri minutini!!!!! Sui miracoli invece concordo asssolutissimam ente con te. Ciao cuginetto.

  2. Pensa tu…per postare un secondo commento (in risposta a quello che tu molto cavallerescamen te hai lasciato sul mio blog) sono uscita e rientrata dal tuo blog… TUTTO PER FARTI RIMONTARE SU CAPE!!!!!!!!!!!
    Allora riguardo alle 800 volte/5 chili…perchè credi che abbia messo solo un primo piano????? Sono una gnocca con cervello IO!!!!!!!!! ahahahaha Baci acci

  3. Oi, sai che volevo farlo anche io ieri un post dal titolo “le 10 cose che odio di più”???? Telepatia!!! Prima di andare a leggere il post, ti ringrazio per i complimenti esagerati, in me non alberga nessun Bergonzoni se non abusivamente, anche perchè altrimenti avrei provveduto a fargli pagare affitto data la mia modesta paga… 🙂 Grazie anche per il link, quanto al titolo del film ora non mi viene in mente nulla, ma ci penso e ti dico!!!! Se nel frattempo tu riesci a raggiungere l’illuminazion e… Smack smack, vado a leggerti!

  4. he he he Concordo pienamente sulla Grecia, ha vinto perchè ha meritato, punto. Piantiamola di farci compatire a livello mondiale con tutta la dietrologia ecc ecc… la prossima volta saremo più furbi, corretti e in forma, o almeno speriamo… Idem per la pubblicità italiana, una tristezza!!! Sono assidua frequentatrice di maidireweb dove si possono vedere le pubblicità del mondo, e sono troppo belle!!! W l’umorismo, altro che la nostra cangurona dj… (per me la prossima sarà jervolino dj…)… e poi, un’unica certezza: i tapperware vanno ovunque, anche sulla luna!!!!! Altrimnti non potrei spiegarmi come mai costino 3 volte più di quelli del conad che mi entrano pure in microonde!!!!!! ! Ariciao!!! Zoo

  5. Ciao contestatore (anche di te stesso hehehe non risparmi prorpio nessuno 🙂 ) io sto bene anche se la frase “potevi almeno chedere come sto” era solo provocatoria ed è riuscita nel suo intento.. sono antipatica a volte si lo so… certo che ho sorriso del tuo commento soprattutto perchè C’ERA il commento e questo mi rende felice. Nel frattempo ho allacciato anche amicizia con cape (e ne vale davvero la pena). Una domanda mi sorge però spontanea sul tuo post: ma davvero credevi che durante la tua idilliaca assenza per luna di miele le cose sarebbero cambiate nel mondo??? Ormai Megan è l’unica cosa certa della nostra misera vita umana (scherzo!!!) 🙂 Baci, Silia

  6. ho sofferto con te per le foto del matrimonio: mi devo sposare ancora, ma è già una passione… concordo con te con le telepromozioni e la dj megan… non se ne può più… il resto è certamente importante, ma non mi assilla, per mia fortuna!

  7. E meno male che ti sei fermato a 10…e meno male che non ce l’hai su con Godot e con chi l’ha citato “in maniera pertinente”!!! Comunque sia, come darti torto? Il primo punto, il quinto e il decimo…fanno accapponare la pelle e per il resto, il post, come al solito, si gusta che è una meraviglia! A presto W, ciao

  8. ok ci sono! L’ho visto, anche se non mi ricordo, e sono lusingata (non per il man ma per il resto), anche se ovviamente è un pò esagerato… A me era venuto in mente solo Zoolander, che anche come titolo ricorda, ma è una citazione mooolto più stupida anche se molto divertente (anche se mi assomiglia di più!!! he he he)… Ma alla tua discrezione ovviamente, lusinga pure il mio ego!!! Baci Zoo

Lascia un commento