Sillogismi

Un bambino va alle elementari a 6 anni, alle medie a 11, alle superiori a 14 e all’università a 19.
Luca G si è laureato a 16 anni.
Luca G ha anticipato i tempi.

Un bambino va sul triciclo a 3 anni, in bici a 6, guida il motorino a 14 e la macchina a 18.
Marco P ha vinto un rally a 11 anni
Marco P ha anticipato molto i tempi.

Una coppia sposata, durante il primo anno di matrimonio lo fa in media 5 volte alla settimana, dal secondo al quinto tre volte alla settimana, dal quinto al decimo due volte alla settimana, dal decimo al quindicesimo una volta alla settimana, dopo il quindicesimo una volta al mese.
Io ho moooolto anticipato i tempi.

Sillogismiultima modifica: 2004-07-09T09:55:21+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Sillogismi

  1. Ah ah ah ah … dai, impossibile!!! Ma come fa a resisterti … Che schinato che sei in grigio!!! … PS: cerca di stupirla … non chiedergli semplicemente di farlo … portala a farlo senza che lei neanche se ne accorga. Un baciooooooooooo ooo e complimenti,myp assion.

  2. ssssssssssssstt sto a lavorà.. la settimana prossima torno non ti preoccupare e ti scasserò per bene le palle. ihihihih apro e posito. Chi è quel bonazzo della foto??? mhmmm gli uomini con la giacca lunga me fanno impazzì!!! ah.. mi sto preoccupando un pò per la tua attività sessuale.. Serve una mano???? AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAH.. (mazza se son scema)

  3. PS Serio riguardo al tuo commento sul mio post montanaro. Se c’è una cosa che non sopporto è vedere che si cerca di incolpare la montagna per disgrazie che in realtà sono esclusivamente da imputarsi all’idiozia umana mascherata da “esperienza”.

  4. Difficile su questo sul blog di diamanta… lo faccio ogni tanto… nascondendomi tra le frasi famose di altri… e se lo faccio sono seria (vedi la mia oscurità o bolle di sapone). Il blog di dia è una vetrina in pratica ^_^. Ma leggi bene… ho detto sul blog di diamanta… questo vuol dire….. ma ci scrivo poco e sono poetica e seria….E NOOOOO NON TE LO DIRO’ NEPPURE SOTTO TORTURA!

  5. Premetto una cosa: sto ancora ridendo di gusto al commento che hai lasciato al mio post (tranne che per l’ultima gentilissima e tenerissima frase)…per il resto, la foto mi piace tanto, voi due siete bellissimi, l’abito di Patrizia è davvero raffinato, lei è molto raffinata, ok, si, il tuo vestito fa paura, sei a dir poco elegantissimo, poi quei capelli…insom ma direi che è tutto perfetto…ah, il post, si commenta da solo no?! Che posso dire?! Fortissimo, baci, A

  6. Io sono dieci anni che son fidanzata e vale la stessa regola come per il matrimonio….s periamo che con il matrimonio si riazzeri e si riparta da capo!!!!!MI SPOSO IL 18 LUGLIO!!!!AIUTO C’HO UN’ANSIA!!!Sta i molto bene con l’abito da sposo,anke il mio ometto c’ha la giacca lunga,ma l’abito e scuro,il mio abito invece è abbastanza diverso da quello della tua Patriza,ma lei è cmq moolto bella,complimen ti.Spero che il giorno del mio matrimonio sia scanzonato e divertente come il tuo,ci sposiamo in una chiesetta piccolina in mezzo a un campo di girasoli e grano…in piena battitura!Speri amo di non starnutire tutto il tempo!!!!ciao buona serata

  7. ricordando il tuo post sulla tinteggiatura rosa barbie, e facendo lo stesso in questi giorni,ma senza rosa barbie, sai che ho scoperto un modo epico di pulire i pavimenti dalle macchie di bianco? segatura bagnata trascinata con la scopa….in mezzora pulito tutto e asciutta un colpo di aspirapolvere.

  8. Si si la musica proviene dal mio blog è Sting, l’ho preso a contratto per un paio di mesi, rinchiuso in un chip e messo a lavorare per me. Dice che è un pò stretto e buio li dentro:P Puoi anche tu è un comando in html che usa i file midi (o mp3 max 2m). Se vuoi mando stringa con comandi. PS: la verità che devo ringraziare angel che mi ha insegnato a metterla PS del PS: non credo che con tortura o senza lo dirò, non adesso almeno…. troppa vergogna…. li mi si vede troppo :*

  9. spassosissimo.. . ma decisamente credo non mi sposerò… 🙂 Siete voi??? Bellissimi… Viene quasi da disopiacersi che tu sia un uomo sposato e fedele!!!! Scherzo!!! Zoo ha promesso di fare la brava… 😉 Dai, scommetto che se impari a usarte tutti gli elettrodomestic i la musica cambia…. Buona notte… sperando che sia la notte buona!!!

Lascia un commento