Olympic Theme

Visto che abito nella città in cui fra poco più di un anno si svolgeranno le olimpiadi invernali, vorrei aprire una discussione su questo….
Scherzo!! Ci stiamo già pensando io e Acci a scambiarci impressioni su questo argomento, e credo che possa bastare.
Quello che vorrei da chi sta leggendo questo post è invece un favore: durante le olimpiadi appena terminate, la Rai dedicava uno spazio alla scelta del momento olimpico preferito tra cinque del giorno precedente. Tali momenti venivano mandati in onda con una splendida canzone in sottofondo.
Io vorrei solo sapere da qualcuno il titolo di quella canzone, tutto lì.
Almeno, per una volta, uso il mio blog per qualcosa di utile!!!

Olympic Themeultima modifica: 2004-08-31T14:34:51+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “Olympic Theme

  1. sono Fratellina visto che tu sei il mio Sorellino. Ho ricevuto la Proposta Indecente proprio oggi.. cazzo però a Demi Moore avevano offerto un pacco di soldi.. a me no eh? ho un problemino tecnico da risolvere e spero che la mia sorellina (miiii ma quanti siamo??) mi sia di aiuto.. risolto quello direi che accetto.. certo che un pò di soldi non mi farebbero schifo. p.s. Robert Redford però c’è vero?? Noooooooo manco lui??? CHANGE

  2. e scusa allora il problema qual’è? la mancata risposta all’e.mail? Si ho molto cattivo gusto, basta vedere il mio comportamento poco educato no? E visto che eri sicuro l’avrei presa così perchè l’hai fatto? per dimostare quanto io sia stupida? per dimostrare cosa? Mi risulta sempre più incomprensibile questo mondo. Ma sono io che ho smesso di far funzionare il cervello. Perchè sei venuto da me sulla questione della home e non sei andato da the.swordman o girlavendamir, non sono abbastanza famosi loro? Sono loro che hanno aperto la querelle non io, io avevo solo offerto una mano linkandoli sul mio post. Da the swordman sei andato solo per commentare il film, omettendo di dire la tua sulla questione o no? perchè da me invece vieni a parlare di “polemica stridente” dove sta la polemica? E’ polemica voler esprimere come la si pensa? Dove faccio la polemica?

  3. ahahah….si perche’ no….ma nel tuo blog c’è qualcosa di piu’…non ti commento spesso ma ti leggo molto…iniziai con la tenerezza che scrivevi verso il tuo amore e torno quando voglio sentire il calore che trasmetti nel continuare ad emozionarti parlando di te di lei…ironico con t stesso ma intenso tra le righe…ti auguro una felice giornata capriccio

  4. Artista: Adiemus
    Titolo: Adiemus

    Heeheeheeheehee heeheehee…..

    adie adie mus ta de adie adie a mus ta
    adie na ta mus ta me adua
    adie adie tu e ma de adie adie tu e ma adie adie tu e made….

    adie adie mus ta de adie adie a mus ta
    adie na ta mus ta me adua
    adie adie tu e ma de adie adie tu e ma adie adie tu e made…

    CHORUS:

    ademade tu e made ha
    ade made tu e ma
    hade made tu e ma cora,
    hade made tu e ma cora (haye, waye….)
    hade made tu e ma cora (haye, waye….)

    ha une wa en, ha un wa hee e (2x)

    musical break

    CHORUS

    adie adie a mus ta de
    adie adie a mus ta
    adie a nade a mus ta adua
    adie adie tu e ma, adie adie tu e ma,
    adie adie tu e made nade…

    CHORUS

    yakama yamaya kayame (ha du way hee hee….) (6x)
    yaa, kaa haa maa mee (hadua)
    yaa, kaa haa maa mee hadua (haye,waye….)

  5. Ehehehehehe…i n realtà sara mi ha chiesto come diventare volontaria e le ho spiegato i trucchi e poi lei è oggettivamente giovane visto che è una neo-maggiorenne . Cmq io oggi un po’ di corsa ci sono. è tutto il mondo del blog che latita, mi sorge il dubbio che si stia veramente lavorando!!!!!! !

  6. No non posso prendermela con la croce rossa, e poi ormai sei un vecchietto-drog ato e non sono neppure sicura che tu sia W (ancora tre baci!!!???)… per il resto la tua poesia, delicata e tenue, mi ha fatto proprio sorridere. PS: Ma tu invece di postare, vai in giro a leggere i miei commenti?

  7. Eccolo li il maschio prima comincia ad abituarti con tante gentilezze (uhm… no tu no!) e tre baci e dopo un pò subentra l’abitudine e siamo già a un solo bacio! Fatto giretto da Acci… in effetti mi par già di vederti circondato da donne 😛 baci, baci, baci

  8. Parlo seria (da non credere) a te (questo ancora più irreale) sperando mi capisca (siamo quasi alla fantascienza). Non ho dubbi su ciò che si riflette sui tuoi occhi quando vedi Patrizia :* (finito periodo serio, spero di non averti traumatizzato). Baci, baci, baci, baci (ops scappato uno di troppo)

  9. Non so qual’è il titolo della canzone,sorry ma tanto son certa che qualcuno ti avrà già indirizzato per il verso giusto. Come va la sciatica?? Certo che come inizio di vita matrimoniale non c’è male!!! 🙂 Grazie per le tue belle parole, so che mi sei vicino e questo per me è già importantissimo . Un bacio. Silia

  10. TREMATE TREMATE; LE MIE SINAPSI SON TORNATE! ebbene sì (i miei neuroni) cip e ciop sono tornati dalle vacanze….. e adesso sono con un sorrisone da una parte all’altra!!! Anche se penso che ti abbiano già dato indicazione, la canzone è di Enya “Adiemus”…. .bellina…anche se dice sempre la stessa cosaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!! buonanotte e bazetto :-*

  11. Non ho chiesto a te semplicemente perchè credo che uomini e donne abbiano aspettative diverse e visioni diverse… non è discriminazione , è realtà! Ma se vuoi dimi cosa ti ha portato a sposarti e a credere che sia proprio lei quella giusta, mi fai un favore… perchè proprio lei? Cos’ha che io non ho? No dai scherzo… cos’ha più delle altre?? Zoo

Lascia un commento