Virgilio Top Ten

Ciò che sto pubblicando con questo post, è in realtà il frutto di una minuziosa e iper-tecnologica ricerca durata sette mesi, che ha coinvolto 12 tecnici dello staff di Virgilio.
Più o meno a inizio febbraio, il vecchio barbuto Virgilio, stupito dal crescente successo che questo suo figlio poco prodigo stava riscuotendo, ha infatti convocato i suoi più fidi aiutanti per assegnare loro lo svolgimento di un colossale lavoro che gli avrebbe permesso di capire, finalmente, un pò meglio il blog.
L’obiettivo era difficile da raggiungere, ma il risultato sarebbe stato sicuramente grandioso: il Vecchio voleva conoscere le dieci frasi più scritte nel blog, e fin qui niente di complicato pensarono tutti, ma voleva soprattutto sapere cosa pensavano veramente i bloggers mentre le scrivevano.
Dopo un inizio difficile, a causa della convinzione generale di non poter raggiungere il traguardo, l’agguerritissimo staff di Matusalemme, lavorando 24 ore su 24, ha concentrato i suoi sforzi su un programma che riuscisse, attraverso il monitor e le casse, ad entrare nella mente dei blogger.
Ci sono voluti mesi di duro lavoro, fatti di finti rallentamenti del server, di link spariti e di tanti altri piccoli bug che “casualmente” colpivano il blog, ma alla fine il risultato è stato sorprendente, e l’altro ieri, finalmente, il Vecchio ha avuto i risultati.
Peccato però che, presi dall’enfasi e dalla voglia di festeggiare, i dodici rincoglioniti + uno, si siano dimenticati di custodire accuratamente il frutto delle loro fatiche, permettendo così al sottoscritto di entrarne in possesso e di cancellare ogni traccia dal loro server.
La mia idea era di tacere questa sensazionale scoperta a chiunque, ma dopo averla letta mi sono reso conto che i risultati erano così importanti che andavano senza alcun dubbio pubblicati.
In neretto vedrete dunque la frase, così come viene scritta, mentre in corsivo leggerete ciò che in realtà pensavano mentre la scrivevano.
Il tutto è al femminile, perché dalla ricerca è emerso che il numero delle Donne è superiore al numero degli uomini.

10)Non ho iniziato io la polemica.
Sarà la quarantesima volta che l’ho dico, prima o poi cambio frase.

9)Meno male che ci sei tu qui dentro.
Ma a chi sto scrivendo?

8)Io non cerco visibilità.
Chissà se trovo ancora qualche pirla che si beve ‘sta cazzata.

7)Grazie per il commento, sei sempre gentile.
Madò quanto mi stai sul culo! Non fosse che ogni tanto mi commenti, ti avrei già mandata a cagare.

6)Dell’hp non me ne frega e non me ne è mai fregato niente.
Se ‘sti dieci deficenti si sbrigassero a commentarmi, magari riuscirei anche ad andare in quarta posizione.

5)Ciao cara, leggerti è sempre bellissimo.
Vedi di rispondere brutta stronza, se no col cazzo che ti commento un’altra volta.

4)Adesso basta, lascio il blog.
Vai, che adesso iniziano con le suppliche di non lasciarlo.

3)Noooo, ti prego non lasciare il blog.
Cazzo, se se ne va anche questa, perdo almeno 15 commenti alla settimana.

2)Io non mi sono mai votata.
Impostazioni-cookie-cancella cookie…stavolta mi do un due, se no poi si insoppetiscono.

1)Lasciamo la visibilità a chi se la merita realmente.
E cioè a me!!!

Virgilio Top Tenultima modifica: 2004-09-05T00:14:29+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

88 pensieri su “Virgilio Top Ten

  1. Daboliu, io faccio il contrario per questo commento eh: Ma a chi sto scrivendo!??? Sta a te andarti a cercare il vero significato.. quello in neretto!!! Mi hai fatto ridere di gusto…. (azz questa suona di falso!!!) mi sono sderenata dal ridere (va bene cosi?) ah guarda che ti voto eh.. e ti do pure cinque.. alla faccia della visibilita’, di chi potrebbe pensare e quell’altro che poi dice… perche’ amico di quell’altra e quell’altra che poi pensa… baci daboliu… buona domenica!

  2. ciao 🙂 figurati non ho problemi a mandartelo solo che mi sembra corretto avvisare la persona che si è fatta il mazzo per creare il comando tutto li’. cmq le ho lasciato un post sul blog appena mi risponde (e sono sicura che mi dirà di si) ti faccio sapere 🙂 buona domenica Raffaella

  3. Porca paletta, ma come hai fatto a sapere che mentre scrivevo certe cose pensavo ad altre, mamma mia mi hai scovata ehehheheheheheh ……..pero’ potevi per favore non pubblicarlo, ora diventero’ rossa rossa come un peperone…..mi o Dio che vergogna , i miei pensieri piu’ profondi in home page……..ahh ahahahahah, bhe mi piace scherzare e anche tu sei simpaticissimo, pero’ la prossima volta non farmi fare queste figure , ti prego 🙂 ciao Alessandra 🙂

  4. ghghhhghghghghh gh^_* non possoche darti ragione! ne ho viste parecchie di ste frasi in giro!! forse qualcuna l’ho anche scritta anche io(però senza i sottotitoli!!!! !!) come è andato il matrimonio??? non avrai fatto come me che dopo la cena mi sono dovuto svergognatament e slacciare il bottone del pantalone perchè non ce la facevo più?(mi salvavo, avevo una maglia lunga!!!!!! buonanotte e bazetto :-*

  5. Mmmm poi mi spieghi eh? aleggia sarcasmo? la mia anima innocente certe cose non le percepisce…. Come stai? Fisicamente e umoralmente? Ti sei ripreso? Quanto alle foto, una la devo assolutamente pubblicare perchè perita un post a parte (non è mia!), poi vediamo ,potrei anche decidere di fare uno strappo e mettere per 5 secondi quella della leccata di dito, vediamo…. 🙂 Bacio Zzzz

  6. a parte le cretinate… io credo tu abbia una strordinaria capacità di leggere la realtà in chiave umoristica. Spesso i tuoi post hanno l’andamento del monologo cabarettistico (è un complimento): cogli l’assurdo del quotidiano spruzzandolo d ironia. Tenerti per noi soli blogger è un privilegio e, aò tempo, uno spreco. Prova a mandare in giro qualche scritto, che so, a quelli di Zelig, alla Dandini, a Gino e Michele. Provaci ancora Walter

  7. Ciao caro, leggerti è sempre bellissimo, e grazie per il commento, sei sempre gentile… meno male che ci sei tu qui dentro. Approfitto per dirti che io non cerco visibilità, non mi sono mai votato e dell’hp non me ne frega e non me ne è mai fregato niente! COSA??? Non ho iniziato io la polemica!!! Adesso basta, lascio il blog! 😉 M.

  8. Beh, se hai la pazienza di visitare i miei commenti, noterai che sono pochi e raramente sullo specifico del post. Che tu mi creda o no, secondo me hai del talento e, sebbene non sia un critico o tantomeno un talent scout, fossi in te ci penserei. Oltretutto costa niente e, al massimo, puoi tirarmi qualche accidente per averti spinto ad una simile “follia”. Ma se gli uomini non fossero dei folli capaci di immaginarsi e crearsi un futuro nuovo saremmo ancora a scheggiare selci in qualche deserto del mondo. Skartoffie

  9. mi sopno scordata la domanda più importante di tutte!!!! Non hai un fratello???? Così, dato che ho deciso di rinunciare a te… Altra domanda: ma con le morose di prima non avevi mai provato quello che è successo con patty? Nemmeno all’inizio?? Voglio un manuale… sigh sob

  10. Non pensavo proprio nulla ^_^ ma sai poichè non sono altissima ma neppure bassa, quando sento parlare di uomini che superano 1.80 (non so che dirti quelli che ci sono si nascondono tutto) la cosa mi mette di buonuomore, penso subito che posso mettermi finalmente i tacchi alti!

  11. Scritto da: zooland il 06-09-04 alle 17:19
    mi sopno scordata la domanda più importante di tutte!!!! Non hai un fratello???? Così, dato che ho deciso di rinunciare a te… Altra domanda: ma con le morose di prima non avevi mai provato quello che è successo con patty? Nemmeno all’inizio?? Voglio un manuale… sigh sob
    CHE HAI PROVATO CON UN MANUALE!? :p

  12. La 7 e la 5 della Top Ten mi son già capitate! 😀 A parte tutto, il viaggio è andato benissimo e stranamente ha piovuto poco (!). Sono molto contenta 🙂 Tu? Cosa mi racconti? In questi miei giorni d’assenza, è scoppiata qualche altra polemica blogghiana o pace fatta?

  13. ahahahahahahhah ahahhah non smetto più di ridere, che simpatico che sei!Ah si ,ora ricordo, sei lo sposino tanto carino al quale hanno dedicato un intero blog e a quanto pare hai fatto un analisi attenta su quanto concerne la casadeiblog o bloglandia o sweethomepage. Aspetta suppongo che anche io rientri tra i citati esempi, quindi li scelgo tutti…sisisis isis.;-) Un caro saluto e buon weekend *_^Angelika

Lascia un commento