Se….

Se il vostro primo pensiero al mattino è la lavastoviglie
Se un'unghia spezzata vi procura una crisi isterica
Se ogni centrifuga della lavatrice vi procura uno strano piacere
Se la vostra suoneria del cellulare è la sigla di Candy Candy
Se passate più tempo a parlare con le vostre piante che con chiunque altro
Se avete iniziato un puzzle da 13.200 pezzi
Se uscite solo per andare a fare la spesa
Se seguite i Blue in televisione emettendo dei gridolini di gioia
Se ultimamente avete visitato i siti della Bassetti, Barilla, Zucchi, Henkel e Donna Moderna
Se nonostante questo, sotto i pantaloni batte il cuore di una Principessa Sofia*
E se l'ultima volta che siete andati in ufficio era estate, e il vostro capo vi ha chiamato per dirvi di stare tranquillamente in mutua fino a Natale
E se l'ultima volta che vi siete sentiti "uomini" era estate, e vostra moglie vi dice di stare tranquillamente "a riposo" fino a Natale
Se tutto questo vi è capitato, e voi non vi siete ancora preoccupati
Beh… forse il lavoro non è l'unica cosa che vi stanno fottendo.

 
 
 

P.S.: l'altra cosa era ovviamente il vostro cervello

 
 

*"Principessa Sofia" è il nome con cui il protagonista di un film chiama il suo "coso"

Se….ultima modifica: 2004-11-08T18:03:19+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Se….

  1. Aloha, ciao caro, io ogni tanto (raramente lo ammetto) passo e leggo e rido, ma non lascio commenti… o si… mbho è paso un po’ non ricordo ..cmq l’altra sera ho pensato proprio a te… e ho scoperto che mi mancavi (ahò tranquillo, solo come amico) e stasera sarei sicuramente passata per un salutino.. mi hai preceduta quindi grazie per gli auguri e scoprionaci fino alla fine 🙂 bacio, Silia

  2. Eheheheh … ovviamente … io avevo capito subito che era il cervello!!!!! Ma Walterino, cosa mi dici mai, io non ho tangliato assolutamente nulla dall’intervist a … c’è tutto!!! E poi io non sono maialina, anzi … direi piuttosto di essere un pò un prezzemolino: mi ficco sempre dappertutto!!! (ogni riferimento …) Un bacione,mypassi on

  3. A parte il senso di soffocamento che mi crea il luogo da cui sto digitando direi che va tutto bene. Mi sono mancati i tuoi commenti e i tuoi post. Bacionissimi Acci. PS un gemellaggio Santa Rita – Chivasso è ora proponibile anche durante la settimana (credo ti sia perso il fatto che ora accio lavora a Torino e non più a Monza…sicché ora possiamo uscire anche nelle sere della settimana lavorativa…la sveglia non suona più alle 5.30!!)

  4. Ma ciao! Deduco che la mente delle persone brillanti funzioni alla stessa maniera, dato che entrambi postiamo dei grandi SE esistenziali… (nota che ti ho fatto un complimento enorme mettendoti sul mo stesso piano – Zoo la modesta is IN). Non commento i tuoi se perchè ne ho abbastanza dei miei, perchè non ho tempo per fare nulla (e questo ti spiega anche la sparizione dopo l’incontro, non mi avete schifato ,tranquillo!), non ho praticamente più un lavoro e la tempo stesso non ho mai lavorato tanto… misteri della vita! In compenso, sono ormai una sub provetta!!! Saluti e baci…

  5. Ma ciao cara! Quanto tempo! Oh, signora, sapesse quanto mi siete mancata… e dite dite che mi raccontate di bello? Ha visto quell’intervis ta a Ricky Martin su Donna Moderna? Che bel ragazzone…. Suvvia adesso la lascio, sa, le faccende di casa mi chiamano… 🙂 nonna-sweet

  6. se ti può interessare esiste anche il dvd de I guerrieri della notte, in fondo sono proprio quelli i film con i quali siamo cresciuti, parlo dei trentenni e delle trentenni come me chiaramente. Un altro che ti posso citare e che se l’hai visto è un botto, è Bad Boys con un giovanissimo sean penn in carcere minorile… ti dice niente? A presto! LRP

  7. So che non ci crederai, ma stavo proprio pensando di passare da te, quando ho trovato il tuo saluto. Non dirmi che sei tu a fare il puzzle di 13000 pezzi! Se vuoi vengo a darti una mano , così, oltre al cervello, si “fottono” anche gli occhi. Ciao, ricambio simpatia e affetto.

Lascia un commento