Piccole mutande crescono

"I've been down this road walkin' the line…."
In una mattina in cui mi sono svegliato con la sigla di Ally Mc Beal che mi risuonava in testa, non posso che essere felice.
E, per continuare la mia gioia, la seconda cosa a cui ho pensato è stata una bozza di post che contenesse in qualche modo alcune verità che sono comparse nella mia vita dopo quasi sei mesi di matrimonio e due e mezzo di mutua.
Conscio del fatto che il risultato potrebbe essere migliore, comunque entusiasta continuo.

Piccole mutande crescono
La durata del vostro rapporto è direttamente proporzionale alla grandezza delle mutande che vedrete. Se è vero che all'inizio ciò che indossava (e soprattutto se lo indossava) era più simile ad un filo interdentale che ad un pezzo di stoffa, nel breve volgere di qualche anno vi vedrete assalire da delle mutande antistupro che vi ricorderanno le guerre puniche.

Piccole scarpe si moltiplicano
Come noi uomini tendiamo ad accumulare grasso nella zona addominale, così le donne tendono ad accumulare scarpe in ogni zona della casa. Vi scoprirete di notte a guardare sotto le coperte per cercare di capire se le sono spuntati dei piedi nuovi, o almeno delle piccole zampette, in modo da poter giustificare alla vostra testa di uomo (e non cambiate parola) la presenza di 50 paia di scarpe in casa.

Piccola polvere cresce
Prendete una stanza a caso e pulitela con ogni tipo di prodotto che conoscete, poi scegliete la stanza più grande della casa, e chiedetele di pulirla con uno straccio vecchio e brutto. Come per magia, quella fatta da lei sarà "oggettivamente" perfetta, mentra la vostra, nonostante il detersivo che vi siete fatti spedire direttamente dalla Nasa, sarà sempre impolverata e con aloni in ogni dove. Oggettivamente, ricordatevelo.

Strani regali nascono
Di colpo il vostro compleanno sarà una perfetta occasione per ricevere in dono oggettistica per la casa a voi poco utile (mai una playstation o un lettore dvd, ma solo frullatori, bilance da cucina e spremiagrumi), mentre, stranamente, il suo compleanno, e qualunque altro giorno, saranno occasioni ideali per regalarle vestiti e, soprattutto, scarpe. 

La sveglia
La sveglia sarà quello strumento che dovrete puntare quando entrerà in bagno per prepararsi per uscire, in modo da sembrarle svegli e pronti quando ne uscirà un'ora dopo.

Tachipirina
Una confezione di Tachipirina sul suo comodino è il perfetto strumento che vi terrà lontano da inutili approcci, evitando di farvi sentire "ingiustamente" poco desiderato, o anche solo, meno desiderato di un tempo. E ricordatevi che chi ha detto che "il matrimonio è il prezzo che deve pagare l'uomo per il sesso, mentre il sesso è il prezzo che deve pagare la donna per il matrimonio" sapeva il fatto suo. Ma non abbastanza.

Modi di dire
Capirete finalmente cosa voleva dire vostro nonno quando vi diceva che "le cose vengono bene, solo se fatte con le proprie mani".

Per concludere, se qualcuno alle sette di stasera volesse festeggiare il ritorno di Ally cantando a squarciagola la sigla, ecco a voi il testo

I've been down this road walkin' the line
That's painted by pride
And I have made mistakes in my life
That I just can't hide
Oh I believe I am ready for what love has to bring
Got myself together, now I'm ready to sing
I've been searchin' my soul tonight
I know there's so much more to life
Now I know I can shine a light
To find my way back home
One by one, the chains around me unwind
Every day now I feel that I can leave those years behind
Oh I've been thinking of you for a long time
There's a side of my life where I've been blind and so…
I've been searchin' my soul tonight
I know there's so much more to life
Now I know I can shine a light
Everything gonna be alright
I've been searchin' my soul tonight
Don't wanna be alone in life
Now I know I can shine a light
To find my way back home
Baby I been holding back now my whole life
I've decided to move on now
Gonna leave all my worries behind
Oh I belive I am ready for what love has to give
Got myself together now I'm ready to live
I've been searchin' my soul tonight
I know there's so much more to life
Now I know I can shine a light
Everything gonna be alright
I've been searchin' my soul tonight
Don't wanna be alone in my life
Now I know I can shine a light
To find my way back home

Piccole mutande cresconoultima modifica: 2004-11-22T11:37:25+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Piccole mutande crescono

  1. QUESTO POST NE ISPIRA UNO ANCHE A ME.. MI SA CHE DOVRO’ SCRIVERE DEL MIO PRIMO MESE DI CONVIVENZA..COS I’ TI RENDI CONTO DI COSA NE PENSA LA PARTE FEMMINILE (ODDIO SE RIESCI A CONSIDERARMI COME TALE..) *YOUR BROTHERA* p.s. Kung Fu diceva “Uomo che si addolmenta con ploblemi sessuali, si sveglia con la soluzione in mano”

  2. Perchèèèèèèèèèè questi post kilometrici???? Per ora ti lascio un saluto, ma tornerò a leggere…io leggo tutto lo sai!!!! Credevi fossi morta???? Dai, avrei fatto affiggere manifesti in tutto il blog!!!!:-)))). Tu piuttosto, come stai? Eppoi che fai? Vai e vieni o sei tornato una volta per tutte????
    A poi…ciao.

  3. dearest mr green io adoro ally mcbeal la seguo da quando la programmavano in tarda serata, è uno dei miei telefilm preferiti e quest’estate avevo già scritto un post su di lei esattamente il 16/08 … lo riposto dato che questa sera non c’è granche, niente di meglio che parlare di lei! The Queen

  4. Ho letto, riso amaramente, e cantato a squarciagola la sigla di Ally perchè oltre al mese di nascita, alla simpatia (che modesta) e ad altre cose abbiamo anche in cumune un telefilm mitico. Un bacio grande. Sa…brina.
    P.s. come diceva il papà polacco di Caruso Pascoski “strappale la filanca delle mutande!!” 🙂

  5. AHAHAHAHAHAHAHA HAHAH fantastico!!!!! Io non semino scarpe ma le pantofole…giu sto domenica di rientro dalla montagna ne ho persa una…
    e non riesco proprio a trovarla sai??? Per la data….facciam o la prossima settimana (martedì??). Ciao Acci

  6. visto l’incipit, forse non dovevo permetterti di mutuare….. No comment… stendo un pietoso velo, e non è la sacra sindone. Da quando in qua i post sono troppo lunghi??? E poi, per precisione di cronaca, i tortellini erano 2, gli altri se li è pappati tutti Strider!!!! (che io ringrazio, giacchè non avrei mai potuto affrontare una discussione con il cameriere!!!).. . Ah Walter, riprenditi!!!!! !!!!!!!

  7. ho apprezzato, ma tieni presente che comparirà OGNI volta che qualcuno girerà sul tuo blog, OGNI giorno…. ti permetto di tenerlo una settimana prima di passare all’insulto… 😉 Dai, lo sai che apprezzo… Io non vivo attaccata al pc, io sono un programma di Virgilio, non lo sapevi? E poi caro, qui la connessione è SEMPRE attiva— hai voglia a non sfruttarla… ma adesso vado a casa. Devotamente tua, zoo

  8. che bello ci siamo sfiorati… una cosa carina… allora fuga da absolon non l’ho considerato perchè non l’ho mai visto e siccome non so parlare di ciò che non ho visto evito brutte figure, questo è uno dei miei principi. Mo’ mi hai incuriosito però… mi segno il titolo so che c’è il grande liotta, e lo metto in predicato di visione… grazie e :-* LaReine

  9. E dove vogliamo mettere “Piccoli dentifrici si strizzano dal centro” e “piccole tavole del cesso si alzano?” … Tra i mille conflitti che attanagliano il rapporto uomo-donna (specialmente se -sfigavuole- sono sposati) ce n’è uno che ho già risolto: per la rubrica “piccola polvere cresce” la soluzione è lampante: VISTO CHE LEI E’ PIU’ BRAVA, OGGETTIVAMENTE E’ BENE CHE PULISCA SEMPRE LEI NO?!? E con questa massima di saggezza, saluto cortesemente. Sweet 🙂 PS: ANCHE TU CON L’ODIOSO MSG INIZIALE! ARGH! Sicuramente la colpa è di quella donna metà arpia e metà anfibia che risponde al nome di Zoo… dovrò ingegnarmi per sopprimerla prima che mi infesti tutto il blogworld di msg insulsi come il suo…..

  10. avevo pensato di stare qui a lavorare fino alle 20 per recuperare il tempo perso in czzeggio oggi, ma poi mi è venuto in mente che alle 7 c’è Ally!!!! Quindi sono tornata qui a ripassare la sigla… a natale mi esibirò per i parenti sotto l’albero, è deciso. Baci, Zoo

Lascia un commento