Nuovi sbocchi professionali

Il mio capo ha appena rinominato l'acronimo che riguarda il lavoro che farò da lunedì, e per il quale dovrò fare quasi 40 chilometri al giorno, contro gli attuali 4.
Dal nome che gli è stato dato, forse dovrei capire qualcosa che probabilmente mi è sfuggito quando ho parlato col mio prossimo capo, che invece non ha fatto altro che magnificarne tutti gli aspetti (a caso, tra l'altro, in quanto trattasi di una cosa nuova e mai fatta prima).
Il nome che si è meritato il nuovo lavoro è "come prendersela in culo", e se me lo dice il mio attuale capo direi che mi posso sentire tranquillo sul mio futuro…

Nuovi sbocchi professionaliultima modifica: 2005-01-19T14:51:33+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Nuovi sbocchi professionali

  1. e sempre al lavoro quando ti dicono siamo una grande famiglia e dopo due secondi sono pronti a seppellirti con funerale e orazione? Il mondo del lavoro è orribile ne so qualcosa anche io di pacchi lavorativi… bah torniamo a noi ti ringrazio per i complimenti che so sinceri, tu sei una persona che le parole non le spreca. quanto a barry lyndon per me resta un enigma, lo vidi anni fa e mi ricordo solo una gran fatica visiva e d’intelletto: confesso che lo rivedrò proprio in occasione dell’uscita e dirò la verità nient’altro che la verità, la mia obviously! A presto. The Lazy Queen :-)))))

  2. le missioni impossibili e suicide sono il mio forte, anche se alla fine capisco quando è ora di desistere… peccato che ancora non lo abbia capito. Quindi avanti con i 24 carri alla conquista del mondo! Pure dell’oceania.. . Zoo

  3. io ho risolto comunque: mi sono portata i miei in centro monza, cosi’ che eravamo in tre in auto per cui il pool car non era multabile… anzi… li ho pure scaricati alla prenatal e si sono sbizzarriti mentre io ero in palestra a fare acquisti per Ale! … non tutti i mali vengono per nuocere .. un bacio cape

  4. Insomma te và tutto bene!! mi unisco al titolo dell’ultimo post per alcune cose capitate anche a me… ultimamente!!.. sperando di rileggerti presto con la tua solita arma, quella del sorriso, sperando che non mi ci manderai pure a me a fuck, sperando che il tuo capo ridimensioni gli ultimi eventi sbloccando il suo cervello, ti auguro un we da favola!!! un bacione

Lascia un commento