Piccola precisazione

Chiunque fa cazzate. C'è chi ne fa di più, e chi di meno, ma tutti ne facciamo.
Ci sono delle volte in cui uno se ne rende conto solo dopo tanto tempo (vedi caso Albano-Lecciso), e delle volte in cui uno se ne rende conto un istante dopo averla fatta (come quando ho passato tanti anni fa al mio capo un telefonata, dicendogli che c'era "una con la voce da zoccola"…ed era sua moglie).
Personamente preferisco il secondo caso, perchè rimane quel particolare gusto in bocca, e si vorrebbe poter tornare indietro di soli cinque secondi per evitare il tuto, ma si sa che ciò è impossibile, e si resta attoniti, domandandosi il più delle volte "Ma quanto sono coglione?".
Posto che la risposta alla domanda precedente può assumere valori inestimabili, soprattutto nel mio caso, questo mio post vuole precisare una cosa che ho sentito immediatamente che non sarebbe andata come doveva, e cioè la "storiella" che ho scritto ieri.
Ci tengo a tranquillizzarvi: non sono stato colto da un malore improvviso che ha mandato i miei neuroni temporaneamente in Cornovaglia, e non ho neanche passato le password del mio blog a mio fratello, ma quello che ho scritto ieri voleva solo essere la mia visione "stupida" (ma non tanto) di un evento di cronaca di carattere mondiale.
Eppure ho quel sapore in bocca: quello che mi dice che non lo hanno capito in molti, e che ai più il mio post è passato come una cazzata. E anche brutta.

Piccola precisazioneultima modifica: 2005-02-15T12:13:08+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Piccola precisazione

  1. W. io non l’ho capita la storiella di ieri, pensavo fosse solo una battuta di Bush invece a chi si riferiva? Ma poi io faccio testo se capisco i tuoi post o no? lo sai che sulla politica e affini non ne imbrocco una.. xò mi ricordo che avevo capito quello di Giulia, la tua fisioterapista. . che si collegava alla canzone “le vibrazioni”.. insomma proprio zappa non sono.. o forse si? mah..

  2. eheeheheh per grazia ricevuta manco so cosa sia Soul Men II ma vedo che la visione ti ha segnato… in quanto alla classifica possiamo lanciare un sondaggio verso giugno a metà della stagione, cosi’ come sempre condivideremo gli orrori e i pacchi presi che sono sempre dietro l’angolo… fa piacere saperti in giro… un abbraccio LRP p.s. la storiella del tuo post si capiva benissimo…

  3. Ehhh è che sei troppo sottile e arguto ragazzo e poi tutti pensano che spari solo cazzate e, come nella favola, al lupo al lupo, quando poi scrivi qualcosa di…tutti subito a cercare di capire, quando invece è lampante e chiaro…Ho ripescato il commento sfuggito che, avevi ragione, era davvero carinissimo, che te poi lasci sempre commenti terribili…anc he se ammetto, post terribile commento ad hoc…ehehehehe …
    Sto attraversando periodo di merda, mio figlio sta di nuovo malissimo e io devo stare a galla a tutti i costi…avrei bisogno di un po’ del tuo sano e pimpante modo di affrontare la vita…qualche trucco o suggerimento??? ? A presto mio caro…

  4. l’unità di misura della coglionaggine non è la misura della quantità e qualità dei commenti ai post, ma la somma delle aree delle bocche aperte dopo avere in pubblico avere fatto una affermazione cogliona…e qui le facce non si vedono, sursum corda! ciao.a, 🙂

Lascia un commento