Ma dai!! Scioperi anche tu?

Per una coincidenza assolutamente fortuita, pari solo a quella che il Presidente del Consiglio-l’ex ministro degli esteri-il proprietario delle tre più grandi reti private-il presidente della squadra campione di Champions League e il miglior amico di Previti fossero la stessa persona in un paese con + di 50 abitanti…. dicevo, scusate, che per una coincidenza assoluta e imprevedibile oggi 12/01/2004 tutti (ma proprio tutti) i lavoratori dell’ATM di Milano hanno deciso, senza telefonarsi o ancor peggio accordarsi preventivamente, di scioperare o darsi per malati. Evento che già si era presentato il 1/12/2003, quando però effettivamente qualche accordino c’era stato fra loro e i vari sindacati-comitati di base.
Ma oggi NO!!!! a sentire i vari responsabili provinciali-cittadini-regional i di CGIL CISL e UIL e i capi dei COBAS nonchè il responsabile di una nonmiricordoquale sigla tipo Fit-Cit-Sipa o simili, oggi Nessuno (il maiuscolo mi sembra appropriato) ne sapeva niente e neanche lo sospettava………… ma andate a cagare!!!!!
Ma non i lavoratori, che se protestano probabilmente qualche motivo lo hanno (il probabilmente era ironico, per chi non l’avesse capito), andate a cagare era un invito per i sindacati o chi per loro ha avuto l’idea di organizzare questa cosa, e poi non ha neanche coraggio di ammetterlo.

Ma dai!! Scioperi anche tu?ultima modifica: 2004-01-12T10:03:15+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ma dai!! Scioperi anche tu?

Lascia un commento