Silvio & George

Finalmente una notizia che ci può tranquillizzare sulle sorti dell’intero pianeta, e che testimonia come i “grandi” della terra si stanno prendendo realmente a cuore i problemi che lo affliggono. Ormai il rifiuto a firmare il protocollo di Kioto da parte degli Stati Uniti può tranquillamente considerarsi dimenticato, se messo di fronte all’importanza del glorioso annuncio fatto ieri da Giorgino Bush, che finalmente ha capito quali sono le priorità.
Gli States hanno infatti dichiarato che stanzieranno 1000 miliardi di dollari per la conquista dello spazio, con un progetto che riporterà l’uomo sulla Luna intorno al 2015, e poi su Marte intorno al 2030.
Ma cazzo, non poteva pagare Spielberg e Lucas per farsi fare un film, e con quello che avanzava provava a ridurre le emissioni di gas nell’atmosfera, o a combattere aids e cancro, o ad aiutare il terzo mondo, o magari anche a salvaguardare dall’estinzione un cazzo di animale qualsiasi…….. qualunque cosa che fosse un attimino più utile e/o tangibile?
Probabilmente deve aver parlato con Silvio:
– Ciao Silvy, sono Giorgino, I disturb you?
– No Giorgi, figurati, stavo asciugando le lacrime di Pietruccio Schifani mio, dimmi all
– Qua ci sta a problem. Gli scassacazz di scenziati dicono che se non riduco l’inquinamento, il mondo fra twenty years va a puttane yeah….. like Demikelis yeah…e io che ce posso far my Silvi. I have to do gas, se no com faccio a guadagnar money?
– Senti Giorgino, fai like mi. Mi hanno processato e ho fatto il lodo Schifani, volevano close my rete quattro e ho fatto la legge Gasparri, si lamentavano dei governi fatti da persone intelligenti, e ho messo Bossi e Buttiglione. Take an esemp…
– Ok Silvy, I understand. Dicono che la terra va a puttane, e io me trasferisk sulla Luna. Thanx Silvy, good idea.

Silvio & Georgeultima modifica: 2004-01-15T10:22:33+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Silvio & George

Lascia un commento