Comunicazione di servizio

Non so se qualcuno si sta chiedendo se sono sparito dissolvendomi in un negozio di liste nozze, ma, come ho già detto in qualche commento, ho avuto impegni di lavoro che mi hanno allontanato dal blog, e che sono ormai terminati.
Mi ha fatto però molto piacere vedere che la prima parte del mio post sul matrimonio sia entrato in H.P. tra i più votati, alle spalle di tonyske che, casualmente, ha tre post ai primi tre posti e che riesce ad averceli ad appena mezz’ora dalla pubblicazione!!!
Questo significa che a qualcuno è piaciuto (anche se non so come fare a scoprire quali voti ho preso), e, visto che la mia futura probabilmente non l’ha letto, che devo scrivere la seconda parte.
A presto, dunque.

Comunicazione di servizioultima modifica: 2004-02-07T00:38:29+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Comunicazione di servizio

Lascia un commento