Caro anonimo…

In risposta al commento del post “Cronaca semiseria/2”
“Ma perchè non le schiaffi il cazzo in bocca e te lo prendi nel culo?”

Gentile anonimo, che così amabilmente dispensi consigli afferenti sfere talvolta difficili quali il sesso, ti ringrazio per il tuo interessamento a tal punto da dedicarti un post, certo che il tuo onanismo riuscirà a trarne beneficio.
Parto dal presupposto che tu sia un maschietto, e mai tale diminutivo potrà essere più azzeccato, a causa di alcune sottigliezze linguistiche che il tuo commento ha velatamente mostrato.
Dubito infatti che ad una signora verrebbe in mente di farsi “schiaffare” in bocca il cazzo di qualcuno, se non altro per un lieve contrasto con il velopendulo, che talvolta potrebbe portarle ad avere dei conati di vomito ai quali potrebbero seguire degli spasmi che provocano ogni tanto la contrazione della mascella…… e questo non farebbe bene neanche a te.
Mi hai poi consigliato, sempre finemente, il ricorso alla sodomia, alla quale, a meno che tu non sia un multimembrodotato, non posso ricorrere se non aiutato da un secondo maschietto. Posto che non credo che tu ti volessi prenotare, perchè mi rendo conto che il tuo onanismo ti riempie già buona parte della giornata, ti voglio solo citare una frase che un anonimo (maschio) famoso ha scritto qualche anno fa, e cioè “Ho paura di prendermelo in culo, solo perchè temo di scoprire ciò che ho perso nei primi trent’anni di vita”. Da questa frase parrebbe evincersi un certo piacere nel subire questa pratica, motivo per cui se c’è un certo numero di persone che vi partecipa attivamente, c’è di sicuro un numero uguale che vi partecipa passivamente, e non credo solo per amore.
In conclusione, mio caro, mi hai consigliato il ricorso a due pratiche ugualmente piacevoli, che di sicuro potrebbero allietare la mia giornata, ma anche la tua. Visto che io una persona con cui fare degli esperimenti sicuramente ce l’ho, ti auguro vivamente di riuscire a trovarne una anche te, così magari poi ci potremmo scambiare le impressioni…… ma solo quello, non ti illudere!!!

Caro anonimo…ultima modifica: 2004-02-10T15:23:21+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Caro anonimo…

  1. ottima risposta,in cui riesci a non scadere nel cattivo gustoo in risposta al cattivo gusto.Evidentem ente il nobile Onan in questione non ha le capacità gnostiche date da studio ed esperienza di sapere che esistono delle differenze formali che diventano sostanziali,per cui per esempio un piatto si può degustare e quindi dare piacere alle papille gustative o vi ci può abbuffare a mo di maiale col grugno piantato dentro,il che può provocare mal di stomaco.

  2. Il tempo che ho a disposizione si restringe sempre più, e spesso sono in affanno, la vita ti porta con se nel suo quotidiano e una vita come la mia richiede energie e attenzioni. poi sul blog negli ultimi tempi non riuscivo più a sentirmi libera, gli anonimi e le polemiche sulla Home mi avevano leggermente condizionata, a volte le vie di questo paese che pure amo mi risultano un pò strette e allora il desiderio di mettersi un pò in disparte di farmi spettatrice assale e quindi…niente di eccezionale normale vita quotidiana reale..

  3. Per farla finita con questa storia di Logge e Loggette ( non so bene di cosa parliate, è da una settimana che sono qui ) da Truman sono entrato nel tuo blog…molto divertente la cronaca pre-matrimonial e, forse poi dovresti continuarla con quella matrimoniale, se ne avrai tempo,eheheheh. ..Mi ricordi il mio collega Maurizio Battista e le sue strips di coppia…Anyway :fatti un giro sul mio blog, se ti fa piacere linkiamo.
    My best regards,
    MAX

Lascia un commento