Pentium II a 99 euro

Pillole che ti promettono di perdere 10 pounds in 7 days, gatti costretti a vivere dentro dei barattoli di vetro come se fossero l’Amerigo Vespucci, mail mai spedite che ritornano al mittente con la speranza che lui apra il file txt allegato, simpatiche collanine antisfiga fatte a mano in Indonesia al ridicolo prezzo di 12 dollari l’una, pomate che ti promettono un pisello degno di John Holmes, 10.000 bliglietti da visita a soli 200 euro, strani marchingegni meccanici con il terminale a forma di fallo che servono a farti provare il primo vero orgasmo della tua vita, il lavoro divertente e super pagato che hai sempre sognato impiegando appena due ore al giorno, un pc pentium II a soli 99 euro….
Queste sono solo alcune della mail che quasi quotidianamente intasano la mia casella di posta su Libero. La maggior parte di esse mi arriva da Excite Shopping Club, al quale mai ho dato il mio indirizzo, mai ho chiesto nulla, e soprattutto ho detto più di una volta di smettere di rompere le palle. Ma visto che questi cordiali e per niente rompicoglioni signori, continuano a pensare che io vedendo ben 13 mail identiche possa in qualche modo provare un piacere, credo sia opportuno valutare la offerte che così sobriamente mi inviano. Non sia mai che ci possa essere qualcosa di utile.
Le pillole per perdere 10 pounds in 7 days, già solo per il fatto che sono scritte in inglese mi stanno sul culo. Non che io abbia qualcosa contro gli americani, per carità, ma vista la percentuale di obesi che vive negli Stati Uniti, che una pillola per dimagrire mi venga spedita da loro mi suona come Andreotti a capo dell’antimafia.
I gatti in barattolo a onor del vero non mi sono stati spediti da Excite, ma da uno sconosciuto. E visto che gli unici che mi inviano qualunque stronzata sono loro, magari in qualche modo c’entrano. Quella dei gatti comunque è una palla inventata in Cina da un gruppo di amici che ha avuto l’idea goliardica di creare un sito dove si reclamizzava questa cosa inesistente. Il fatto grave è che però qualcun altro ne abbia approfittato per cercare di venderli.
Le mail, scritte per lo più in inglese, che arrivano con allegati di testo che contengono virus, worm, trojan e altre cyber-schifezze direi che proprio non mi servono. E anche qui qualche dubbio sulla paternità resta, visto che su 8 caselle di posta che ho, l’unica dove le ho ricevute è la stessa che regolarmente mr. Excite usa quando ha qualcosa che gli avanza.
Le collanine antisfiga in corallo, fatte a mano in Indonesia invece potrebbero servirmi. Chissà se riusciranno a spedirmene un centinaio per il mio matrimonio, in fondo le bomboniere non le ha (ho scritto proprio “ha”, non è un refuso) ancora scelte .
Sulla crema per il pisellone da 30 cm, invece ci ho fatto qualche pensiero. Ma poi mi sono venute in mente le scimmie di mare e gli occhiali a raggi X che si compravano sul Monello negli anni 80, ed ho capito che forse era meglio rassegnarsi.
10.000 biglietti da visita invece possono anche essere utili…ma a chi?
Il massimo è invece questo marchingegno meccanico chiamato multi-cock. La mail è meravigliosa e corredata anche da splendide foto, dove si possono ammirare tutta una serie di falli finti che possono soddisfare addirittura tre donne contemporaneamente. Già!!!, ma io sono un maschietto, e sicuramente se dovessi ancora provare the first orgasm of my life, non potrei farmi aiutare da quei cosi. Credetemi.
Se esistesse un lavoro divertente, superpagato e che necessita di sole due ore al giorno quei coglioni si metterebbero a spedirmi mail idiote, o si dedicherebbero a questa meraviglia? Anzi, questi lavori esistono (pensate alla Merz, o a dj Ringo) ma di sicuro non sono quelli che reclamizzano loro.
Un pentium II a 99 euro???? E che ci faccio, le patatine?

Pentium II a 99 euroultima modifica: 2004-03-19T13:54:08+01:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Pentium II a 99 euro

  1. Se si ricevono mail non richieste, eliminare subito, regolare il programma di posta in maniera tale che le cestini immediatamente. Mai commettere l’errore di rispondere, è dare la prova della propria esistenza. Dotarsi di un firewall ed un antivirus, aggiornarli costantemente. E’ igiene personale. Bacio.

  2. se ti può consolare anche a me arrivano le mail con allegati i virus da gente straniera…sia sulla mia posta personale che su quella del lavoro…non credo centri excite riguardo a questo!Dev’èes sere qualcos’altro o meglio..qualcun ‘altro!Un bacio,mypassion ..

  3. a me invece non mi si filano manco quelli che spammano… GNENTE DI GNENTE (come direbbe un’amica romana) … com’e’ com’e’ quella della pomata per il pisellone di 30 cm??? ma… fa crescere pure le tette!??? ehmmmm ok dai la smetto! (uffffff che noia.. non si puo’ dire GNENTE)
    con il mio post mi sa che ho creato un falso mito!!! io non ho detto che sono BELLA (anzi non lo sono affatto) ho detto che mi piaccio.. è differente! (comunque io di N nel nome ne ho ben due!) un bacio Walter (per colpa tua oggi sono arrivata in ufficio in ritardo, perche’ ero al telefono con la mia amica Elena, che voleva che le raccontassi le tue nuove avventure, cosi’ nel leggerle del tuo pic nic a torino mi son scordata che dovevo venire in ufficio!)

  4. Ti consiglio, di attivare un bel “blocca il mittente” nel tuo programma di posta elettronica. Lo so che cambiano l’indirizzo del destinatario ma chi l’ha dura la vince. Coraggio!! Grazie per i saluti e se deciderai di commentare i miei post arretrati, ti prego: sii buono!! 🙂 A presto, ciao Silia

  5. Fortunatamente non sono vittima di tutte queste mail più o meno fasulle, parecchia pubblicità sempre di Virgilio, ma niente di speciale . se però ne fossi vittima credo che mi rifiuterei anche di seguire tutti i consigli che ti hanno mandato per evitarle. sai che fatica impostare altri programmi, autocancellazio ni, antispam, antivirus, antitutto.cavol o mi passerebbe la voglia di aprire la posta.

  6. A questo punto ho deciso: prima di leggere qualsiasi altro tuo post, mi premunisco di pannoloni ultrassorbenti, almeno sto sicura! Tu sei uno spasso, davvero, mi diverto tantissimo e mi diverto ancora di più perchè rido da sola come un’ebete davanti al pc!! Sei forte, e non lo dico per dire…è la verità. Un abbraccione, buon fine settimana. P.S.: è tanto che voglio chiedertelo, ma la data delle nozze, qual è??

Lascia un commento