Link

Approfittando del link che ho deciso di utilizzare per Jahira, ho pensato bene di cambiarli tutti.
L’idea è di linkare ognuno di voi con il titolo di un film, dunque se per caso qualcuno ne ha in mente uno che sembra fatto apposta per se o per qualcun’altro, io accetto volentieri i suggerimenti. Altrimenti fra qualche giorno inizierò a fare secondo la mia ispirazione… e poi non lamentatevi, eh!!!
Ovviamente se Bibi e Gioriga (non è un refuso, si chiama proprio così) vogliono darmi delle idee per la nostra comune amica, io li accetto volentieri anche da loro.
Grazie

Linkultima modifica: 2004-04-14T00:08:11+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Link

  1. Il tuo passaggio è sempre e comunque gradito, anche se scrivessi solo un semplice “ciao”. Io ti mando un caro buongiorno, e riguardo ai link…mi fido della tua ispirazione (mi raccomadno però!!). Un abbraccione, ciao

  2. ok ,mi pare una idea originale, anche perchè il titolo roboante con cui mi avevi linkato era proprio eccessivo…qua le film mi attribuirei? uno di woody allen, magari “tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere”…pe rò forse è troppo lungo…allora. ..eyes wide shut…ma non ho il carisma…ho trovato…chiam ami “kill bill”…perchè …perchè nel mio primo libro ho scritto una storia lunga che si ispirava al pulp tarantiniano, anche se poi ho cambiato rotta…ciao,an tonio.

  3. Ehilà! Ieri sera ne ho combinata un’altra delle mie … così ho pensato di venire a raccontartela! :o) Se penso a quel santo del mio gatto … che cosa avrà fatto di male per meritarsi una padrona distratta come me?!? Stanotte sono stata svegliata da un insistente miagolio … “ma che cosa vuoi benedettissimo di un gatto?!?!?!?” … mi sono alzata credendo che volesse bere e non ci fosse più acqua nella sua ciotolina … ma di acqua ce n’era in abbondanza!! Rotorno a letto. Poi mi risveglio … qualcuno mi sta camminando sulla pancia … “Si può sapere che cosa vuoi?!?!? Eh?!?!? Che vuoi?!?!?” … mi rialzo … accendo tutte le luci della casa per vederci meglio … niente di strano, mi pare … ma che c’ha sto gatto? Bho! Ritorno a letto … ma non faccio in tempo a contare la prima pecorella che ricomincia il miagolio lamentoso … salto giù dal letto come una furia … occhio iniettato di sangue!! Vado in bagno e … mi accorgo che quando ieri sera ho pulito la lettiera del gatto poi l’ho rimessa al contrario … con l’apertura attaccata al muro … Povero Leo … come faceva a fare i suoi bisognini!?!? Quante frustate padre?!?! Buona giornata Green …

  4. .. a parte che dovresti essere contento che ho lasciato la foto di duecento graziose ragazze prese da una prospettiva per voi maschietti decisamente interessante… cmq a parte questo… se non ho idee non ho idee, lo sai! domani.. metto un post.. come saluto… e mi manderai ancora piu accidenti di oggi! buona giornata a te.. esbigi (daiiiiiiii cape!)

  5. ..aiutooooooooo !!!! ci devo pensare….. ma sono curiosissima nel vedere che hai pensato per me (…ps: se poi non mi piace quello che inserisci per me, ti elimino dai miei link! ehehehhee! sto scherzando….) … buona giornata Diabo-link! un abbraccio!

  6. molti di noi saranno transitati per il blog di madame no time to lose, ed avranno notato che si è cimentata in post sacramentali… le ho proposto di fare un blog comune, come quello di matteo, con tema “il matrimonio”, ovviamente cercando di darci delle regole…intant o terremo aperto il blog comune per tre-quattro giorni, e poi i post dovranno avere una misura standard, per evitare che qualcuno si faccia prendere la mano…chi è interessato lasci una traccia da me e lo dica anche in giro, più siamo meglio è…sento già la marcia nuziale suonata dai sex pistols…ciao, antonio. ps: idee migliorative sono attese copiose

  7. Ciao daboliu… in genere la mattina il primo blog che guardo è quello di un Principe, ah no.. è un ranocchio… ah no.. è un girino 😉 stamane ti ho lasciato per ultimo … speravo di leggere il post di cui ho avuto un piccolo assaggio.. bhe.. lo leggero’ al mio rientro.. cosi avro’ molto da ridere… tanto piu’ che ci sara’ anche l’iniziativa di med`man sul matrimonio.. avrai sicuramente da sbizzarrirti… inoltre ti sara’ arrivata la cucina, vuoi che non ci siano intoppi!? figurati!!! ti lascio con un ciao.. e un bacio :*** anzi tanti baci

  8. ti lamenti sempre che non posto.. e quando posto non ci sei.. allora che posto a fare!? con tutti i posti in cui posso andare…. mi metto a postare… in questo posto strano!? e tu in che posto sei? ah.. forse a mettere a posto la cucina.. io sono al solito posto.. ma domani saro’ in un altro posto.. e oggi mi sa che non sono a posto… “oggi”??? perche’ ieri!??? cosa ci vedi tu.. nella sella di una moto!?!?!? gente strana!!!!

  9. Non te l’aspettavi eh? e invece eccola qua! come non e’ vero sei te!? una canzone per te.. ah no.. e’ un’altra storia questa… ciao daboliu!!!!!!!! fai il bravissimissimi ssimissimo… e buona settimana :**** ciaooooooooooo (Vado che ho un sacchissimissim e di cosissime da fare!) :* Antonella

  10. allora, amici e parenti, colleghi e conoscenti, oggi ho messo in rete il blog comune di cui vi ho informato, non tutti direttamente ma quasi, e poi speravo nel passaparola… comunque sia, il blog si chiama http://blog.vir gilio.it/matrim oni.
    la login è: matrimoniale@vi rgilio.it
    la psw è : matrimoni
    andate a vedere le regole sul primo post, aggiungete se volete altre regole e poi postate postate postate…

Lascia un commento