Ciao ciao

Avrei voluto chiudere degnamente questa settimana con un post che valesse sul serio la pena di leggere, ma alcuni impegni di lavoro improvvisi oggi mi hanno forzatamente tenuto lontano dal mio amatissimo paesello.
Fra tre ore invece partirò per il mio amatissimissimissimo paesello, e cioè quella “Duna Verde” dalla quale ho preso in prestito il nome per farne un nick, e dove rimarrò fino a domenica prossima.
Per quanto non mi piaccia scrivere post così scarni e piatti, ho pensato che questo fosse il modo migliore per salutare tutti coloro che frequentano questo blog, e per darvi appuntamento al 16 di agosto (se ci sarete!!!)
Ciao ciao

Ciao ciaoultima modifica: 2004-08-06T14:22:49+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Ciao ciao

  1. In questi giorni di agosto Blogtown assomiglia un poco alle grandi città. Molti sono andati in vacanza e chi è restato si trascina un po stancamente, con pigrizia, cercando la panetteria o la biblioteca aperta.
    Ed allora un invito a chi è rimasto in città. Proviamo a raccontare o immaginare la nostra VACANZA IDEALE,

Lascia un commento