Giorgia & Co.

Fra 10 mesi Giorgia si sposerà con Luca in una giornata che, conoscendola, sarà sicuramente perfetta.
Fra 6 mesi Giorgia e Ale compiranno un passo importantissimo per la loro vita, in una giornata colma di gioia e felicità.
A queste due Giorgia, così lontane e diverse fra loro, ma così ugualmente vicine a me, vanno i miei pensieri odierni e ogni mio augurio di serenità.
E visto che entrambe frequentano silenziosamente questo blog, e quelli a me legati, mi piace pensare che ai miei auguri si aggiungano anche quelli di tutti voi.

Giorgia & Co.ultima modifica: 2004-08-17T13:31:07+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Giorgia & Co.

  1. Bene spirito in fase di rialzo post depressionerito rnodalleferie… ma che spirito sta tornando? Avana? Vodka? Gin? Grappa? Sicuramente il 12.11 penserò a te… non so se ne sarai contento però 😛 Per quanto riguarda il 12 settembre mi hanno detto di stare zitta…. e fintanto che non mi liberano del segreto confessionale non posso dire nulla ^_^

Lascia un commento