Quando…

Quando piuttosto di non fare il primo passo del mattino, preferireste ascoltare per tre ore Pappalardo che canta Ricominciamo.

Quando per potervi piegare per lavarvi la faccia e infilarvi le scarpe, dovete ricorrere agli incantesimi del Mago Gabriel.
Quando i 22 scalini che vi portano al pian terreno vi ricordano sinistramente la scalata del Fujiama.
Quando l’ingresso in macchina e il pedale della frizione vi prendono più tempo di un cappuccino-brioche-caffè-Gazze tta.
Quando per scendere dalla macchina dovete sperare in un fenomeno temporaneo di assenza gravitazionale.
Quando alla prima volta che vi alzate dalla sedia in ufficio i colleghi non notano la differenza fra voi e la torre di Pisa.
Quando una volta tornato a casa ululate come un armadillo in calore, ogni qualvolta provate a muovervi in qualunque direzione e da qualunque posizione.
Quando tutto questo vi accade ogni giorno…….beh, forse è meglio che andiate da un ortopedico.
E se lo fate, e avete il culo di trovare quello che ho trovato io ieri……portatevi una mazza da baseball: la sciatica ce l’avrete sicuramente ancora, ma almeno qualcosa ce l’avrà anche lui.

Quando…ultima modifica: 2004-08-19T13:31:20+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Quando…

  1. ihihihihihihihi …….allora dovrò portare una mazza da baseball anche quando vado dal mio medico di base….per lui basta un po’ di atibiotici e qualsisi cosa hai ti passa!!! ^o^ e dico un BENTORNATOOOOOO al tuo spirito!!! ma ti aveva dett odove era andato?? bazetto :-*

  2. Ringrazio kk100 per il simpatico e gentile commento qui sotto, per il quale ha involontariamen te dimenticato di indicare il suo nome. A me ricorda un suo ancor più simpatico predecessore che si faceva chiamare Ohsenzaimpegno/ Trumanbrubank e altro. Speravo tanto tornasse ad allietarmi con la sua gioia e sensibilità, e per questo lo ringrazio di nuovo con tutto il cuore.

  3. Ciao W, tutto bene? Domanda di una che capisce poco :-))):come hai fatto a capire di chi era il commento anonimo? Ho fatto un post su Fenestrelle, conosci?????. Ma quando finisci le ferie????Ora pure Diamanta si è data alla macchia…siamo davvero rimasti in pochiiii.

  4. Il sito è http://www.shin ystat.it/index.h tml *** Vai sull’icona ShinyStatFREE. A destra c’è un menù: clicca su “registrazione “; dopo aver acconsentito a tutte le condizioni, completa i requisito richiesti (ti conviene inserire il blog sotto la voce “intrattenimen t2, se non vuoi che ti venga oscurato!). Scegli il contatore (classico, gli altri sono solo per aziende). Scegli le impostazioni. Ora dovrai avere sul monitor “Benvenuto su ShinyStat”: vai sul solito menù a destra, clicca su codice HTML; genera il codice e copiaincollalo. Tutto qui. Se non sono stata chiara (anche perchè sono Sara), chiedi che ti rispiego. ^_^ Ciauzzzz

  5. Ti ricordavo proprio così … capperi se mi sei mancato!!!! Ciaoooooooooooo oooooooooooooooo … Per quanto riguarda il mio primo giorno di lavoro, l’unica cosa che spaventa è solo la mia faccia ma per fortuna … tu non la puoi vedere … eh eh eh … smack,mypassion .

  6. Ora, capisco che il matrimonio ti abbia reso euforico, l’attività sia stata incrementata per convincere Patrizia che la sua scelta non è stata sbagliata e che non è vero che il matrimonio è la tomba dell’amore, ma in ogni caso, ragazzo mio, regolati!!!!! Così è troppo!!!! Dai, è passata almeno un pò?? Bacio p.s. posso opzionare il 12???

Lascia un commento