Silvio Risorto

Ci sono dei momenti in cui scrivere mi risulta più difficlie, a volte a causa del mio stato d'animo non allegro, e a volte a causa di un'apparente mancanza di argomenti a cui agganciarmi.
Fortunatamente oggi non posso appellarmi a nessuna delle due motivazioni: l'allegria non manca, e il nostro Premier mi fornisce quotidianamente appigli per scrivere non solo un post, ma probabilmnete l'intero Vangelo.
Un giorno ci confida di essere stato Lui il mediatore fra Bush e Putin, e un altro giorno ci dice che se a marzo siamo andati male è colpa di chi è andato al mare a Pasqua.
Fra un po' ci dirà che la colpa è del Papa che è morto e che ha attirato a Roma qualche milioni di nullafacenti, e che è stato Lui a far conoscere Carlo e Camilla quando erano ancora due puledri.
A luglio ci svelerà poi il quarto segreto di Silvio, nel quale si racconta la discesa in terra di suo Padre per difenderlo da Romanone, e poi ci comunicherà che la clonazione umana è stata inventata da Lui sessant'anni fa, e che l'ha utilizzata solo su se stesso al fine di poterci proteggere nei secoli dei secoli.
Infine ad ottobre ci rivelerà tutta la verità, dicendoci che Lui è l'incarnazione multipla di Romolo e Remo, di Guilio Cesare e Alessandro Magno, di Sodoma e Gomorra, di Leonardo e Caravaggio, di Dante e Petraraca, di Marie Curie e suo marito, di Einstein e Asimov, di Nobel e De Coubertin, di Washington e Churchill, nonchè di Elvis e Jerry Lee Lewis.
Lasciamo stare tutti gli altri……ma secondo me su Sodoma ha ragione.

Silvio Risortoultima modifica: 2005-05-13T12:32:47+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Silvio Risorto

Lascia un commento