Caccia al tesoro

Qualche giorno fa ho letto un commento ad un post che merita sicuramente di non passare inosservato.
Nel post una ragazza si domandava se fosse meglio farsi un piercing ad entrambi i capezzoli, piuttosto che uno al clitoride. La risposta che ha ricevuto è stata "Cara, è meglio che te lo fai al clitoride, almeno sei sicura che il tuo uomo lo trovi"

Caccia al tesoroultima modifica: 2005-08-21T21:18:13+02:00da greendune
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Caccia al tesoro

  1. E tu che le avresti risposto? :-). Non so perchè ma mi sono immaginata la tua espressione ad una domanda come questa…ancora sto ridendo.
    Quando scriverò su di te non avrò bisogno di esagerare…sei già una esagerazione da solo, bello simpatico, intelligente, faccia come il culo! Che chiedere di più dalla vita? Mi aspetto che tu minimo mi offra da bere! A parte gli scherzi questa ragazza è davvero uno schianto! Bacio.

  2. Ce la farò…Ce la posso fare….Non appena riuscirò a disseppellire la mano da questa valanga di lavoro arretrato….(d evo ringraziare la collega DONNA da cui ho ereditato il wagon lit di pratiche inevase; ed ogni giorno elevo un pensiero alle anime dei suoi antenati…)

Lascia un commento